Al lavoro in bici

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
.
Non so se si guasta se si riesca a pedalare ad un livello accettabile.
Potrebbe essere la soluzione per chi vuole andare a lavorare con un esercizio moderato senza inquinare, peccato che sia un prodotto con un'alta incidenza di furti.

se hanno la tripla da mtb un po' di dislivello lo superi

quelle col motore sulla guarnitura sono più semplici in caso di foratura, mentre le altre 2 sono piusttosto scoccianti in caso di questo incoveniente

per i furti non ne avevo sentito ancora parlare

LupinRS

Pedivella
29 Aprile 2012
475
23
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale Six13-Ridley Xbow-Rossin Genesis
Io invece vado sempre intorno ai 30 km/h di media...e infatti sudo parecchio.

Sono operaio metalmeccanico,quindi non lavoro nel massimo della pulizia.
Comunque ho il mio armadietto con il cambio e eventualmente la doccia.

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Buon rientro!

Io ormai nn ricordo più le ferie... sto già iniziando a pensaredi rimontare le luci ed un paio di modifiche

ciao carissimo!

Stamattina freddo boia e incomincia ad essere buio la mattina presto... :cry:
comunque siamo qui al rientro con una montagna di lavoro da fare... di questi tempi meglio non lamentarsi troppo!

o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ormai le giornate si sono accorciate e alle 8 e buio, se voglio continuare a pedalare domani dovrò implementare l'attrezzatura...con altre luci post, una luce anteriore e bretelle catarifrangenti

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
devo dire che l'idea non mi piace molto xkè gli automobilisti sotto molto poco civili...ma di andare di auto non mi va proprio ora che il tempo è bello

finchè si riesce io vado in bici.. mi ricordo anche a Gennaio ero andato... certo è più impegnativo dal punto di vista mentale e fisico... alzarsi con 5/6° e partire non è facile... poi dopo qualche km che con il gelo ti sei svegliato e smetti di tremare perchè ti sei scaldato comincia il divertimento :-x

lascio perdere solo si minaccia acqua o piove già... quest'anno ho già preso una broncopolmonite (in luglio!!) e non vorrei ripetere... :wacko:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
finchè si riesce io vado in bici.. mi ricordo anche a Gennaio ero andato... certo è più impegnativo dal punto di vista mentale e fisico... alzarsi con 5/6° e partire non è facile... poi dopo qualche km che con il gelo ti sei svegliato e smetti di tremare perchè ti sei scaldato comincia il divertimento :-x

lascio perdere solo si minaccia acqua o piove già... quest'anno ho già preso una broncopolmonite (in luglio!!) e non vorrei ripetere... :wacko:

il clima non è un problema se non piove, purtroppo da me è l'immensa mole di traffico ha rendere pericoloso il tutto

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
il clima non è un problema se non piove, purtroppo da me è l'immensa mole di traffico ha rendere pericoloso il tutto

io ho tutte strade di campagna.. da fare la mattina presto con il buoi senza un lampione... la cosa che mi spaventa di più sono i daini e i cinghiali che attraversano la strada... in discesa ai 30km/h può essere un problema.. finora li ho solo visti nei campi... nel tardo pomeriggio quando torno invece è tutto nella norma

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4

Anche io sono fiero delle mie due uscite in bdc fatte il 23 Dicembre ed il 2 Gennaio o-o o-o
Piu' che la motivazione ricordo il fattore 'culo' visto che vivo a Stoccolma :mrgreen: si tratta di eventi unici!

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.333
12.923
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
io ho tutte strade di campagna.. da fare la mattina presto con il buoi senza un lampione... la cosa che mi spaventa di più sono i daini e i cinghiali che attraversano la strada... in discesa ai 30km/h può essere un problema.. finora li ho solo visti nei campi... nel tardo pomeriggio quando torno invece è tutto nella norma
Succede anche a me che abito in collina a Genova, ci sono i cinghiali per la strada perchè ci sono dei cazz@ni che gli danno da mangiare :angrymod:!!

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
meglio un daino ...che un idiota al volante :mrgreen:

sono circondato dai daini anche io... e vi assicuro che tra un maschio adulto ed un pirla con la smart, preferisco picchiar dentro a quest'ultima, almeno dopo non mi piglia a cornate...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
Succede anche a me che abito in collina a Genova, ci sono i cinghiali per la strada perchè ci sono dei cazz@ni che gli danno da mangiare :angrymod:!!

:-). qui da me sono i cinghiali che dan da mangiare ai c@zzoni! :-))))

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
attrezzata la bici con altra luce posterio e luce anteriore, regalatami da un cliente che siccome fa spesso mtb nottura si è comprato una luce cinese che fa più luce di un faro bmw allo xeno

mentre le bratelline giacevano da un anno al negozio dopo la 600km del mio compagno di squadra e me le sono fatte dare

indubbiamente le macchine mi vedevano di più e passavano un po' più lontane