Vero, normalmente porta buon'umore... a parte le situazioni come quella di stamattina, che ho dovuto lottare con un fastidiosissimo vento contrario :rosik:
Aggiungo perché mi porta un po di buon umore , specialmente la mattina ...
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Vero, normalmente porta buon'umore... a parte le situazioni come quella di stamattina, che ho dovuto lottare con un fastidiosissimo vento contrario :rosik:
Io dovrei portare tutti i giorni un cambio pulito e il PC.
Un compromesso potrebbe essere andare al lavoro in bici in paio di volte a settimana tipo il martedì e il giovedì lasciando il PC (e quindi anche i vestiti puliti) la sera prima e per quei due giorni non portare a casa il PC.
Purtroppo non è il mio casoQuesta mi sembra un'altra ottima ragione per andare al lavoro in bici... la vita familiare/privata ne guadagnerebbe assai !![]()
Io sono fortunato: quindicina di km, zaino con dentro cambio completo, con pc per il lavoro e pure la schiscetta col pranzo! In pausa pranzo mi alleno e alla sera si torna a casa!
Ammetto che quando esco in pausa pranzo non avere quelle 20 tonnellate di zaino mi fa sentire leggero leggeroooo!![]()
..stesso tempo della macchina...oggi primo a giorno in lavoro in bici (uscirò anche in pausa pranzo) però mentre mi cambiavo sono venuti in magazzino a chiedere le cose...quindi ho faticato ad asciugarmi in fretta, speriamo non mi ammali ..visto che quest'anno mal di gola e raffreddore non mi danno tregua
per la cronaca tempo impiegato 20 minuti contro il 25 della macchina
e umore decisamente migliore

..stesso tempo della macchina...
20 minuti...ma che sudisfa...![]()
..condizione strade Torino e dintorni direi buone...
Io son venuto addirittura con la bici da crono in ufficio...![]()
...xkè il kom casa lavoro non deve essere lasciato a casa
...
...ah lo sai eh????