Ma le uova normali non vanno bene? Perchè il tuorlo no?
Dopo avere letto tutti gli interventi sorge spontanea una domanda:
quanto costa?
Il prodotto di cui sopra ha senso, evidentemente, se costa meno della corrispettiva quantità di albume preso da delle uova, (dato che in questo caso rimane anche il tuorlo).....
ma io lo dico perke lalbume e' veramenet cattivo
ah ok gia la cosa si fa un poco interessante...trascurando i grassi, puo economicamente essere migliore forse.si può anche cuocere, tipo frittatina.
non sono mica rocky.
ah ok gia la cosa si fa un poco interessante...trascurando i grassi, puo economicamente essere migliore forse.
Ma infatti nessuno dice di mangiarle crude....io l' albume lo cuocio a mo' di frittata![]()
Tutto è durato il fugace passaggio di una settimana in una zona ben precisa dell'unità immobiliare.
Infatti, sono io che le mangiate crude insieme a tuorli...proprio nel periodo di Rocky 1.Tutto è durato il fugace passaggio di una settimana in una zona ben precisa dell'unità immobiliare.
La giovane età mi permise di recuperare velocemente...in questo momento non sarei in grado![]()
mi hanno consigliato di cuocerle:smile:se nn sbaglio lalbume e grasso o sbaglio
Ah capisco...devo ammettere che anche io ho provato a mangiarle crude....ma gli effetti collaterali
mi hanno consigliato di cuocerle:smile:
:smile: no .... assolutamente zero grassi..........
solo proteine e acqua come da tabella alimentare postata dal sottoscritto...
il tuorlo contiene grassi........
infatti io le cercherei...per farmi tipo frittata al mattino!!!![]()
io oggi mi sono appena prese tra bottiglie da un litro (che prendo dalla pasticceria dove lavoro di domenica)...
ricetta datami da principiante e che sembra come mangiare un dolce:
padella antiaderente grossa unta con poco olio...una quantità di albumi tali da fare una frittata spessa 2-3 millimitri non di più...lasciare intiepidire la fritta, spalmarci sopra un pò di marmellata (io uso quela dietetica)....uno spettacolo..mi sembra di mangiare una crepe dolce!!!!

in minima parte, ma riduce notevolmente i rischi e le controindicazioni dell'albume crudo.... sembra, fra l'altro, che il processo di pastorizzazione abbassi la qualità delle proteine presenti.
Questa ricetta si può provare!!
Ma dove potrei trovare le bottiglie di albume ?![]()
decisamente si, poi IMHO "dove c'è gusto non c'è perdenza"ma se uno si mangia le meringhe (sono fatte con l'albume no ?) c'e' troppo zucchero ?
ps. a me piacciono tantissimo