Sta svegliando il metabolismoMa non ti lamentavi che eri in stallo con il peso e non riuscivi a calare? O sbaglio persona?

Sta svegliando il metabolismoMa non ti lamentavi che eri in stallo con il peso e non riuscivi a calare? O sbaglio persona?

Lascia perdere, ora che mi ero messo in testa di ingrassare sto dimagrendo...Sta svegliando il metabolismo![]()
Risposta in ritardissimo.Aspetta: "bagordi" per me non vuol dire mangiare come fossi all'all-you-can-eat o al cenone di Capodanno. Significa che (per fare un esempio recente prima di una gara) non mi faccio problemi a prendere due spritz di aperitivo, poi mangiare una pizza 4 formaggi con qualche anello di cipolla fritto di contorno + strudel finale + coca cola (anziché riso in bianco scondito, petto di pollo e acqua naturale).
E comunque mi alzo la mattina e la colazione la faccio regolarmente come sempre.
È che non c'è emoticon con la cassaIo son stato bravo e non ho spammato![]()
![]()

Aspetto la storia con il pastone con 30 Tarallucci Mulino Bianco a colazione e poi uscirò alla scoperta dicendo di essere il suo nutrizionista

Ma ti sei portato dietro la schiscetta?Io comunque martedì 1h e 30
Durante 130g di basmati una scatoletta di tonno qualche cubetto di formaggio e pomodorini
Prima 30' di salita e dopo discesa più qualche tratto tecnico
Occupando al meglio la pausa pranzo
Vedi l'allegato 299582
Yes nello zainetto da MTBMa ti sei portato dietro la schiscetta?

Dopo l'allenamento fai prima a prendere solo maltodestrine che sicuramente danno meno problemi di stomaco ( il fruttosio chiama più acqua)A nessuno da problemi di stomaco dopo l'esercizio fisico l'isocarb o carbo flow?
Sarebbe meglio prendere maltodestrine e fruttosio e fare il mix da soli?