ah ok, ecco perchè non ne ho...Si ma lui puntava a vincere il giro. Se vuoi fare i KOM meglio stare leggeri.
ah ok, ecco perchè non ne ho...Si ma lui puntava a vincere il giro. Se vuoi fare i KOM meglio stare leggeri.
Comunque o ci fate o ci siete. Parliamo di CHRIS FROOME, che si è fatto mezza tappa da solo e tutte le salite (da 30,40minuti non 10) a 400 e passa watt medi. Sapete quanti sono 400w medi??? 1440kcal l’ora, l’ORA!!!anche Froome era ingolfato il giorno della tappa del Finestre
Vedi l'allegato 345105
anche se i 400g di riso, con molta probabilità, visti i grammi di carbo conteggiati, sono pesati cotti...
anche MVDP era solito mangiare poco
ora ha cambiato strategia
è chiaro che spesso si fa fatica a contestualizzare ...ma quando si supera un certo tempo
no perchè 4h + 2h blande il giorno dopo non è "zona" never give up!
perchè sei aggressivo?Comunque o ci fate o ci siete. Parliamo di CHRIS FROOME, che si è fatto mezza tappa da solo e tutte le salite (da 30,40minuti non 10) a 400 e passa watt medi. Sapete quanti sono 400w medi??? 1440kcal l’ora, l’ORA!!!
l’amatore medio è tanto le li tiene 3minuti 400w… ah dimenticavo, 96g/h di cho poi, non mi pare i vostri fantomatici 120
grazie ...un altro che finiti gli argomenti offende...Abbi pazienza, guarda la foto del tuo avatar, ci vedi un profilo da Froome o MVP, oppure sembra più un amatore da coppa Cobram?
Purtroppo avere ridotto a una barzelletta un thread potenzialmente interessante...
grazie ...un altro che finiti gli argomenti offende...
saluti
il 3d resta interessante...si postano articoli , spunti, poi si decide che fare...non ho mai detto di dover fare uguale...boh...sono perplesso
Non sono aggressivo ma mi pare essere preso per ilperchè sei aggressivo?
i 120 sono relativi ad articoli, io non ho mai detto di doverci arrivare...infatti da quel che leggo, chi sta alto, qui, è tra i 75 e 90g /h...
non ho detto che bisogna fare uguale, ma se leggo che bisogna mangiare poco, per non essere ingolfati beh, vorrei che si quantificasse il poco o molto...
è chiaro che va tutto i proporzione...bisogna imparare a contestualizzare...
hai letto da qualche parte che ho scritto questo?Ma l’amatore che fa l uscita la domenica e fa 170w medi ti pare normale che mangia come froome ad un tappone?
non contesto tutti. io ho semplicemente parlato dell'"amatore medio", o forse ancora meglio dell'"uscita media". Quanti su questo forum fanno 4h a 230, 250w medi in un allenamento? secondo me non si arriva a due mani. ma la mia non vuole essere una critica verso coloro che "non vanno forte", bensì vorrei che non passasse il messaggio: più carbo in allenamento --> vado più forte.mentre tu, sembra che contesti "tutti" ,come se tutti uscissero a 170 W medi...
Io ci vedo un profilo da Daniel MartinezAbbi pazienza, guarda la foto del tuo avatar, ci vedi un profilo da Froome o MVP, oppure sembra più un amatore da coppa Cobram?
#damigianapro
Sarei curioso di un giudizio sul mioper fortuna che nel mio avatar ho messo una foto dove trattenevo la pancia
ah, non si nota?
niente, rimango #obeso
Quindi, riassumendo un po' quello che critichi al contenuto: secondo te chi esprime meno watt, ha meno necessità di carboidrati/ora? Perchè da quello che scrivi, sembra che un pro che fa TOT watt medi ha necessità di alti dosaggi di cho/h mentre l'amatore medio che esprime meno potenza ha meno necessità, il che mi pare un'argomentazione abbastanza superficiale.non contesto tutti. io ho semplicemente parlato dell'"amatore medio", o forse ancora meglio dell'"uscita media". Quanti su questo forum fanno 4h a 230, 250w medi in un allenamento? secondo me non si arriva a due mani. ma la mia non vuole essere una critica verso coloro che "non vanno forte", bensì vorrei che non passasse il messaggio: più carbo in allenamento --> vado più forte.
Mi sa che devo preparare i popcorn
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?