Alimentazione durante le uscite (part 3)

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Tutti sto watt ma è un paracarro...ah no è grasso...ca@@o a metà della salita principale ha dovuto mettere il 39... :yoga:
in effetti , fa veramente tanti watt
va forte ma mi sa che non e' piu' 75/76 kg , piu' vicino ai 78 o la bici e' un vero cancello o si porta dietro una dispensa....

il mio amico Dario è arrivato 8 con almeno 50watt medi in meno.

comunque complimenti .

• Mi piace
Reactions: guido76b and stambe

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
in effetti , fa veramente tanti watt
va forte ma mi sa che non e' piu' 75/76 kg , piu' vicino ai 78 o la bici e' un vero cancello o si porta dietro una dispensa....

il mio amico Dario è arrivato 8 con almeno 50watt medi in meno.

comunque complimenti .
Premetto che evito di rispondere in genere ai thread dove rischia di prevalere il celodurismo, comunque stamattina 74.8
Visto il nickname "trattore" avrà sempre tirato senza mai dare il cambio!
Purtroppo è questo. Andrei meglio se corressi con più intelligenza a volte ma son fatto così e soprattutto mi diverto così.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Per dovere di cronaca (onde evitare segnalazioni di post OT (giuste, ci mancherebbe, visto che siamo fuori strada) da parte di altri utenti): avrei risposto in privato ma non capisco perché mi dice che @cbr70 non accetta messaggi privati :ueh:

• Haha
Reactions: guido76b

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Per dovere di cronaca (onde evitare segnalazioni di post OT (giuste, ci mancherebbe, visto che siamo fuori strada) da parte di altri utenti): avrei risposto in privato ma non capisco perché mi dice che @cbr70 non accetta messaggi privati :ueh:
Non so perché non arrivino m.p. , di sicuro non ho attivato nulla di proposito .
In ogni caso, il mio commento voleva essere una sorta di complimento. Probabilmente hai preso aria come dice stambe ;)
Non vorrei aver innescato qualcosa che mi sfugge al momento

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.915
11.400
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Sì in effetti l'argomento watt rischia sempre di innescare polemiche chissà perché...
Che tra l'altro essendo legato al consumo calorico e quindi all'alimentazione nel pre' durante e post proprio proprio ot non è' anzi. Imho. Anzi a me ha fatto capire il perché la fetta standard di panettone per @Il Trattore significa come minimo mezzo panettone :mrgreen:

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Strano...4h senza mangiare un ca@@o e nessun commento...vabbè aspetto @pedalone della bassa Per avere soddisfazione...
Lui mi capisce :yoga:
whisp Perché sanno tutti che sei grasso e quindi è giusto che non mangi un ca@@o :pork:
:yoga:

Poi sei pure vecchio e quindi ti si sta abbassando il metabolismo, altra ragione per non mangiare un ca@@o

:yoga:

:==