Alimentazione durante le uscite (part 3)

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
@Il Trattore l'alternativa era acquistare un box di betefuel ma l'obbiettivo stagionale per il 2021 è terminare le maltodestrine della Scitec.
Non farmici pensare che ogni volta che passo dal ripostiglio e vedo il barattolo di Scitec accanto al Dixan mi vien voglia di metterci il Dixan in borraccia

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.697
39.744
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io faccio molta fatica a mangiare a colazione.. quindi
Io per la colazione del sabato, pre giro lungo, mi sto orientando spesso a una colazione liquida, soprattutto per velocizzare la digestione
Le ultime prove con succo di frutta+ avena e whey(15-20g) con buoni risultati sia di digestione che di energie accumulate

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Per "velocizzare" la digestione???
Ma sei matto???
Guarda che ti mandano dallo psicologo!!!

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
E pensa a chi esce a stomaco vuoto, da camicia di forza
Oggi 2h05, per recuperare tra ieri e oggi dovrei intrufolarmi furtivamente tra gli invitati a un banchetto di nozze, sapete di nessuno che si sposa in zona Friuli?
Peccato che non stai in Lombardia altrimenti ti portavo da mia suocera, altro che banchetto di nozze... Polenta e pizzocheri a go go!!!

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
E pensa a chi esce a stomaco vuoto, da camicia di forza
Ieri post vaccinazione, 3h40’ 270NP 3100 kcal con 3 fette biscottate a colazione pucciate dentro un caffè lungo lungo, durante niente (*). Provo a sentire se al gulag di Vladivostok c’è ancora posto?

(*) l’unico effetto collaterale di Pfizer per me, mi ha tolto la fame, forse è la volta buona che smetterò di essere obeso Ah no, son qua che aspetto il nutrizionista che arriverà con un pacco di datteri in mano

Satomi1982

Pignone
17 Luglio 2015
197
78
Visita sito
Bici
Scott Speedster
Oggi 4h15 NP228W e 3000kcal. Colazione con pancake marmella e ricotta, durante 2 banane e 100gr d datteri, ormai irrinunciabili nei lunghi.
Forse avrei dovuto mangiare qlcs di più visto che dopo 3h e mezza il mio stomaco ha iniziato a rumoreggiare, ma stasera è previsto sushi come non ci fosse un domani

Reactions: Maikol90

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
uscita tranquilla di 4h , tre di cui col gruppo domenicale , due paninetti morbidi con prosciutto preparati dal mio amore che hanno suscitato l'invidia di tutti. mi appagano molto piu' delle barrette e questo me li fa sembrare anche piu' indicati in questo tipo di uscite. per il resto oggi una giornata finalmente e veramente primaverile , calda il giusto , una di quelle che non vorresti mai scendere dalla bici.