Oggi doppio festeggiamento, fine quarantena omaggiato con un bel 200 km ma soprattutto festeggio la fine delle barrette sis terminate nel durante...alleluja
Attendo chi non capirà il post e ti risponderà seriamente4h e spiccioli, 2600kcal, una Moretti da 66 vale come reintegro pwo?
Io farei 2 moretti da 66.... tra la 1ª e la 2ª shake di whey4h e spiccioli, 2600kcal, una Moretti da 66 vale come reintegro pwo?
Io sono serioAttendo chi non capirà il post e ti risponderà seriamente
Oggi doppio festeggiamento, fine quarantena omaggiato con un bel 200 km ma soprattutto festeggio la fine delle barrette sis terminate nel durante...alleluja
Non farmici pensare che ogni volta che passo dal ripostiglio e vedo il barattolo di Scitec accanto al Dixan mi vien voglia di metterci il Dixan in borraccia@Il Trattore l'alternativa era acquistare un box di betefuel ma l'obbiettivo stagionale per il 2021 è terminare le maltodestrine della Scitec.
Avevo pensato di fare lo shake direttamente con la birra, carbo+pro come da protocollo....ma avevo paura che mi esplodesse lo shaker in manoIo farei 2 moretti da 66.... tra la 1ª e la 2ª shake di whey.....gusto salato ovviamente
Cosi sei apposto per postwo-merenda-aperitivo
Avevo pensato di fare lo shake direttamente con la birra, carbo+pro come da protocollo....ma avevo paura che mi esplodesse lo shaker in mano
Io faccio molta fatica a mangiare a colazione.. quindiva a preferenze...c'è gente che se mangia 3 fette biscottate invece di 2 a colazione si sente ingolfato...
Io per la colazione del sabato, pre giro lungo, mi sto orientando spesso a una colazione liquida, soprattutto per velocizzare la digestioneIo faccio molta fatica a mangiare a colazione.. quindi
Per "velocizzare" la digestione???Io per la colazione del sabato, pre giro lungo, mi sto orientando spesso a una colazione liquida, soprattutto per velocizzare la digestione
Le ultime prove con succo di frutta+ avena e whey(15-20g) con buoni risultati sia di digestione che di energie accumulate
Peccato che non stai in Lombardia altrimenti ti portavo da mia suocera, altro che banchetto di nozze... Polenta e pizzocheri a go go!!!E pensa a chi esce a stomaco vuoto, da camicia di forza
Oggi 2h05, per recuperare tra ieri e oggi dovrei intrufolarmi furtivamente tra gli invitati a un banchetto di nozze, sapete di nessuno che si sposa in zona Friuli?
BooooooniPeccato che non stai in Lombardia altrimenti ti portavo da mia suocera, altro che banchetto di nozze... Polenta e pizzocheri a go go!!!
Ieri post vaccinazione, 3h40’ 270NP 3100 kcal con 3 fette biscottate a colazione pucciate dentro un caffè lungo lungo, durante niente (*). Provo a sentire se al gulag di Vladivostok c’è ancora posto?E pensa a chi esce a stomaco vuoto, da camicia di forza
Post vaccino c'è chi sta a letto 3 giorni e chi fa quasi 4h a 270np...il mondo è bello perché è varioIeri post vaccinazione, 3h40’ 270NP
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?