Alimentazione durante le uscite (part 3)

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
@Il Trattore l'alternativa era acquistare un box di betefuel ma l'obbiettivo stagionale per il 2021 è terminare le maltodestrine della Scitec. :))): :))):
Non farmici pensare che ogni volta che passo dal ripostiglio e vedo il barattolo di Scitec accanto al Dixan mi vien voglia di metterci il Dixan in borraccia :pork:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.690
39.722
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io faccio molta fatica a mangiare a colazione.. quindi
Io per la colazione del sabato, pre giro lungo, mi sto orientando spesso a una colazione liquida, soprattutto per velocizzare la digestione
Le ultime prove con succo di frutta+ avena e whey(15-20g) con buoni risultati sia di digestione che di energie accumulate

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Io per la colazione del sabato, pre giro lungo, mi sto orientando spesso a una colazione liquida, soprattutto per velocizzare la digestione
Le ultime prove con succo di frutta+ avena e whey(15-20g) con buoni risultati sia di digestione che di energie accumulate
Per "velocizzare" la digestione???
Ma sei matto???
Guarda che ti mandano dallo psicologo!!!

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
E pensa a chi esce a stomaco vuoto, da camicia di forza :))):
Oggi 2h05, per recuperare tra ieri e oggi dovrei intrufolarmi furtivamente tra gli invitati a un banchetto di nozze, sapete di nessuno che si sposa in zona Friuli?:-|
Peccato che non stai in Lombardia altrimenti ti portavo da mia suocera, altro che banchetto di nozze... Polenta e pizzocheri a go go!!!

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
E pensa a chi esce a stomaco vuoto, da camicia di forza :))):
Ieri post vaccinazione, 3h40’ 270NP 3100 kcal con 3 fette biscottate a colazione pucciate dentro un caffè lungo lungo, durante niente (*). Provo a sentire se al gulag di Vladivostok c’è ancora posto? :))):

(*) l’unico effetto collaterale di Pfizer per me, mi ha tolto la fame, forse è la volta buona che smetterò di essere obeso :shock: Ah no, son qua che aspetto il nutrizionista che arriverà con un pacco di datteri in mano

:yoga:

Satomi1982

Pignone
17 Luglio 2015
197
78
Visita sito
Bici
Scott Speedster
Oggi 4h15 NP228W e 3000kcal. Colazione con pancake marmella e ricotta, durante 2 banane e 100gr d datteri, ormai irrinunciabili nei lunghi.
Forse avrei dovuto mangiare qlcs di più visto che dopo 3h e mezza il mio stomaco ha iniziato a rumoreggiare, ma stasera è previsto sushi come non ci fosse un domani

• Haha
Reactions: Maikol90

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
uscita tranquilla di 4h , tre di cui col gruppo domenicale , due paninetti morbidi con prosciutto preparati dal mio amore che hanno suscitato l'invidia di tutti. mi appagano molto piu' delle barrette e questo me li fa sembrare anche piu' indicati in questo tipo di uscite. per il resto oggi una giornata finalmente e veramente primaverile , calda il giusto , una di quelle che non vorresti mai scendere dalla bici.