Oggi doppio festeggiamento, fine quarantena omaggiato con un bel 200 km ma soprattutto festeggio la fine delle barrette sis terminate nel durante...alleluja 

Attendo chi non capirà il post e ti risponderà seriamente4h e spiccioli, 2600kcal, una Moretti da 66 vale come reintegro pwo?

Io farei 2 moretti da 66.... tra la 1ª e la 2ª shake di whey4h e spiccioli, 2600kcal, una Moretti da 66 vale come reintegro pwo?
.....gusto salato ovviamente 

Io sono serioAttendo chi non capirà il post e ti risponderà seriamente![]()

Oggi doppio festeggiamento, fine quarantena omaggiato con un bel 200 km ma soprattutto festeggio la fine delle barrette sis terminate nel durante...alleluja![]()

Non farmici pensare che ogni volta che passo dal ripostiglio e vedo il barattolo di Scitec accanto al Dixan mi vien voglia di metterci il Dixan in borraccia@Il Trattore l'alternativa era acquistare un box di betefuel ma l'obbiettivo stagionale per il 2021 è terminare le maltodestrine della Scitec.![]()
![]()

Avevo pensato di fare lo shake direttamente con la birra, carbo+pro come da protocollo....ma avevo paura che mi esplodesse lo shaker in manoIo farei 2 moretti da 66.... tra la 1ª e la 2ª shake di whey.....gusto salato ovviamente
Cosi sei apposto per postwo-merenda-aperitivo![]()
Avevo pensato di fare lo shake direttamente con la birra, carbo+pro come da protocollo....ma avevo paura che mi esplodesse lo shaker in mano
Il nutrizionista ha una betoniera in salotto proprio per queste cose Io faccio molta fatica a mangiare a colazione.. quindiva a preferenze...c'è gente che se mangia 3 fette biscottate invece di 2 a colazione si sente ingolfato...
Io per la colazione del sabato, pre giro lungo, mi sto orientando spesso a una colazione liquida, soprattutto per velocizzare la digestioneIo faccio molta fatica a mangiare a colazione.. quindi
Per "velocizzare" la digestione???Io per la colazione del sabato, pre giro lungo, mi sto orientando spesso a una colazione liquida, soprattutto per velocizzare la digestione
Le ultime prove con succo di frutta+ avena e whey(15-20g) con buoni risultati sia di digestione che di energie accumulate

Peccato che non stai in Lombardia altrimenti ti portavo da mia suocera, altro che banchetto di nozze... Polenta e pizzocheri a go go!!!E pensa a chi esce a stomaco vuoto, da camicia di forza
Oggi 2h05, per recuperare tra ieri e oggi dovrei intrufolarmi furtivamente tra gli invitati a un banchetto di nozze, sapete di nessuno che si sposa in zona Friuli?![]()
BooooooniPeccato che non stai in Lombardia altrimenti ti portavo da mia suocera, altro che banchetto di nozze... Polenta e pizzocheri a go go!!!

Ieri post vaccinazione, 3h40’ 270NP 3100 kcal con 3 fette biscottate a colazione pucciate dentro un caffè lungo lungo, durante niente (*). Provo a sentire se al gulag di Vladivostok c’è ancora posto?E pensa a chi esce a stomaco vuoto, da camicia di forza![]()

Post vaccino c'è chi sta a letto 3 giorni e chi fa quasi 4h a 270np...il mondo è bello perché è varioIeri post vaccinazione, 3h40’ 270NP