ma quali pezze e superbia...di che parli?E per fortuna che hai avuto tutta la tranquillità per pensare a come mettere le pezze alle scivolate di superbia che ti sono scappate dalla tastiera mentre cercavi di chiarire la tua linea. Ciononostante talvolta hai argomentato anche in maniera non pertinente* e ora ti ringrazio per averci pure regalato questa perla nel tentativo di porre fine al linciaggio sul piano concettuale; linciaggio che ti sei andato a cercare più per atteggiamento che altro.
* tra le tante: cosa c’entra la tua salute; cosa c’entra con noi o con chi si alimenta se uno è un pirla e quasi da fuoco ad un albergo, se per quello anche mia nonna potrebbe incendiare la cucina facendo una pasta per pranzo
siete voi che avete subito cominciato a parlare di calcolo del consumo, innovazioni, scoperte della nutrizione, che l'alimentazione è fondamentale tirando fuori i prof dappertutto e che è tutto necessario per le prestazioni da fare.
Io ho solo postato la traccia del mio percorso di 9 tappe e risposto a @mauretto che diceva che non serve chissà che scienza x andare in bici e fare buone prestazioni (amatoriali).
La salute mio caro c'entra dappertutto, se tu non hai mai avuto problemi e ti diverti a passare le ore a fare conteggi e ingozzarti di riso perché oggi hai fatto 3 ore in bici e domani ne fai 4 ecco allora non hai altre preoccupazioni nella vita e dovresti ritenerti fortunato.
L'esempio dell'idiota che ha quasi incendiato la camera dell'hotel è la dimostrazione di dove possono portare certi atteggiamenti, potrei citarti le liti negli hotel x la colazione con la pasta alle 4-5 del mattino o altre amenità tipiche dell'amatore un pò invasato...non sarà il vostro caso ma sono cose che sono successe.
Io ho provato solo ad abbassare i toni, non serve scimmiottare i pro per fare qualche km in bici e qualche gf...ci pensano già i social e il business degli integratori a creare bisogni e necessità che non servono al 99% degli amatori e con i vostri post avete solo dimostrato che invece per voi, tutto ciò è strettamente necessario altrimenti mai raggiungerai la "prestazione".
Liberi di pensarla così ovviamente e di comportarvi di conseguenza ma ricordate ogni tanto che la maggioranza della gente che va in bici non la pensa come voi e quindi qualche critica e obiezione ci sarà sempre....e in un forum dove non ci si conosce, andrebbero tollerate e accettate, non linciate.