Alimentazione durante le uscite (part 3)

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
Quando fate giri di una durata talr da assumere questi quantitativi di cho, siete ferrei nel rispettare un esatto timing di assunzione?
A che intervalli mangiate?

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Quando fate giri di una durata talr da assumere questi quantitativi di cho, siete ferrei nel rispettare un esatto timing di assunzione?
Ferreo no, ma comunque personalmente cerco di essere regolare, ogni 20-30 minuti giù qualcosa, chiaramente con una logica (non è che quando ero a tutta sul Maniva mi son messo a tirare fuori le Haribo ;-) )...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.685
39.704
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Cercato di mangiare regolare, con anche la borraccia di carbo a compensare, solo l'ultima salita e ritorno( tot 1h ) ho mangiato circa nulla che ero cotto e zero voglia di mangiare
Ma perché ero finito ;pirlùn^ ho dato tutto sulla salitella precedente e da lì in poi ho tirato i remi in barca

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Adunata con @andry96 @never give up! , con il nutrizionista che controllava tutti :yoga:

Vedi l'allegato 286272

@andry96 è quello con più stile
@never give up! è quello più magro :pork:
Il nutrizionista è quello che indica “2” per ricordarci che al massimo possiamo mangiare 2 barrette in tutto il giro :shock:
Io sono il più obeso e paracarro :yoga:

6h e 4500 kcal, durante boh, non ricordo... anzi, qualcosa ricordo:

Vedi l'allegato 286273

:shock::shock::shock::shock:

:yoga:

C’è stato anche il tempo per rievocare un po’ di ignoranza:

Vedi l'allegato 286274

:pork::pork::pork::pork::pork:
Non vale, nemmeno un ciccione li in mezzo, la prossima volta vengo io… :mrgreen:

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.569
1.937
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
oggi 142km, 4h50' 3800Kcal
durante 120gr malto+fruttosio e 5 barrette ai cereali del supermarket (20gr di cho ciascuna)
50g/h di cho, quindi nulla di che ma iniziavo a sentire strani movimenti al pancino :-( :oops:
escludo che la costata da 700 gr di ieri sera possa esserne la causa ;pirlùn^

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.913
11.399
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Il senso di mangiare come un pro durante in giro a tappe, se sei un impiegato che in tutto il giorno ti fai un oretta in bici a passeggio? Se era solo per farsi quattro risate almeno poteva essere un po' più brillante, perché manco quello francamente

• Mi piace
Reactions: andry96 and GRM

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.758
6.393
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
- Responsabile marketing Enervit: Senti Alan, fai un video dove ti mangi tutto quello che abbiamo a catalogo.
- Alan: ok

Che poi dubito abbia mangiato realmente tutto, un video che con un taglio diverso poteva avere una qualche utilità ma al pubblico di GCN interessa più la gogliardata che altro.