Ferreo no, ma comunque personalmente cerco di essere regolare, ogni 20-30 minuti giù qualcosa, chiaramente con una logica (non è che quando ero a tutta sul Maniva mi son messo a tirare fuori le HariboQuando fate giri di una durata talr da assumere questi quantitativi di cho, siete ferrei nel rispettare un esatto timing di assunzione?
A che intervalli mangiate?
Cercato di mangiare regolare, con anche la borraccia di carbo a compensare, solo l'ultima salita e ritorno( tot 1h ) ho mangiato circa nulla che ero cotto e zero voglia di mangiareQuando fate giri di una durata talr da assumere questi quantitativi di cho, siete ferrei nel rispettare un esatto timing di assunzione?
A che intervalli mangiate?
ho dato tutto sulla salitella precedente e da lì in poi ho tirato i remi in barcaNon vale, nemmeno un ciccione li in mezzo, la prossima volta vengo io…Adunata con @andry96 @never give up! , con il nutrizionista che controllava tutti
Vedi l'allegato 286272
@andry96 è quello con più stile
@never give up! è quello più magro
Il nutrizionista è quello che indica “2” per ricordarci che al massimo possiamo mangiare 2 barrette in tutto il giro
Io sono il più obeso e paracarro
6h e 4500 kcal, durante boh, non ricordo... anzi, qualcosa ricordo:
Vedi l'allegato 286273
C’è stato anche il tempo per rievocare un po’ di ignoranza:
Vedi l'allegato 286274
![]()
Meglio dire:2 fette crostata (peso indefinito)

@pedalone della bassaBudino proteico

Ha fatto proseliti

Deve aver perso qualche kg in queste 3 settimane, lo vedo un po' smunto rispetto al solito