andry96
Ammiraglia
Avete qualche codice sconto per i prodotti sis? Devo prenderne per mio padre e ho un codice 20% ma se ne avete di più alti meglio!

Chiedi a Tommaso Elettrico!Avete qualche codice sconto per i prodotti sis? Devo prenderne per mio padre e ho un codice 20% ma se ne avete di più alti meglio!
![]()

Quando serve non mi esce la pubblicitàChiedi a Tommaso Elettrico!
![]()

a me e arrivata da myprotein 50% su tutto!Quando serve non mi esce la pubblicità
Mi ha tartassato di tutti i social tutto l'anno![]()

Si fino al 40% su tutto, ma ci sono anche codici di sconto io ne ho trovato uno nelle pubblicità via social( codice ANDREA20) ma spesso i vari influencer hanno sconti diversicomunque ora sono andato sul sito e mi da 40% su tutto
All Sports Nutrition Products - Shop SiS | Science In Sport
Our complete range of sports nutrition gels, powders and bars that help athletes prepare, train and recover. Free delivery on orders over £30.www.scienceinsport.com
Adunata con @andry96 @never give up! , con il nutrizionista che controllava tutti
Vedi l'allegato 286272

La differenza, oltre che io sono un paracarro, è che quando Yates è a tutta rimane inespressivo come me in fila dal panettiere, mentre io da metà Maniva in poi iniziavo a fare facce tipo Thomas Voeckler
ma soprattutto iniziavo a emettere suoni gutturali, orgasmici, versi di richiami per le marmotte, porconi e madonne 
Io ultimamente parto sempre( per i lunghi) con una borraccia di maltodestrine già pronta, visto che nella prima ora e mezza tendenzialmente ho poco stimolo di mangiare e strade spesso trafficate, mi viene comodo la borraccia per avere carbo subito a disposizioneper chi fa uso delle maltodestrine o polveri varie, come ve le portate? Riempite subito una borraccia da casa? Mettete solo la polvere e poi riempite quando vi serve? Avete barattolini da usare all'occorrenza?
oggi a pranzo circa 120 gr di pasta con un filo di olio + 80-90 gr di pane con le olive + 150 gr di yogurt bianco con gocce di cioccolato + un pò di fragole...
a breve merenda con 1 banana e 3-4 fette biscottate con marmellata...
alle 18:45 mi cimenterò nella mia prima gara a circuito...nei 45' prima durante il riscaldamento ho una borraccia scarsa con 35 gr di glucosio (sicuramente non la finisco e la porto in gara), prima di partire prenderò un gel e ne ho uno in tasca...
direi di essere abbastanza a posto così senza fare "esperimenti" strani, nel post valuterò com'è andata...

adesso ho anche io un paio di beta fuel, volevo fare il san marco e pensavo di metterlo già nella seconda borraccia e riempirla poi durante. Però mi era balenata l'idea di recuperare in qualche modo un boccettino (non i boccettini lunghiborraccia preparata a casa...
solo per giri particolarmente lunghi, o dove le caratteristiche del percorso lo impongono, mi porto un sacchetto (di quelli da congelatore).
oppure la busta di betafuel...
Per il San Marco non si porta il BetaFuel, si prende il panino col taleggio al camioncino in cimaadesso ho anche io un paio di beta fuel, volevo fare il san marco e pensavo di metterlo già nella seconda borraccia e riempirla poi durante. Però mi era balenata l'idea di recuperare in qualche modo un boccettino (non i boccettini lunghi), nei giri più lunghi con salite da un'ora o più lo terrei nella borsetta che tengo dietro il manubrio, per poi svuotarlo nella borraccia all'occorrenza.

tra un pò devo fare la spesa per la Maratona. L'idea è di fare il medio, ma se questo mese la condizione migliorasse sopra le mie attese potrei anche ipotizzare il lungo.
Finora nei lunghi ho usato 40g/ora con 1 borraccia da 700 ml all'8% ed alternando barrette/gel in parti uguali + 1 gel con BCAA nell'ultima ora. Non credo di fermarmi ai ristori se non per ricaricare acqua. Posto che in qs ultimo mese cercherò di alzare un pò i grammi/ora, stavo pensando a cosa è più efficiente da portare anche per non riempire le tasche all'inverosimile. Al di là di portarsi un betafuel o polveri da sciogliere nella seconda borraccia del giorno, che altro c'è secondo voi? I gellini normali sono tra i 30 e 60 ml e oscillano dai 20 ai 30 g CHO. Barrette qualcosa di più, ma occupano più spazio.
per chi fa uso delle maltodestrine o polveri varie, come ve le portate? Riempite subito una borraccia da casa? Mettete solo la polvere e poi riempite quando vi serve? Avete barattolini da usare all'occorrenza?
Si infatti è la situazione in cui sononpiu utili ma frequento poco quelle salite visto che da casa mia non sono comodissimeIo spesso mi porto dietro una busta (fatta su misura e termosaldata).
Ho la fortuna di vivere in posti con salite lunghe anche superiori ad 1h e i CHO in borraccia tornano utili.
l'ultima volta polenta e salamella a rifugio s.marco 2000, il mio problema è che ci metto 2 ore ad arrivare su e qualcosa devo mangiarePer il San Marco non si porta il BetaFuel, si prende il panino col taleggio al camioncino in cima![]()
![]()