Alimentazione durante le uscite (part 3)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
:yoga: Comunque 6h30 / 173 km in gravel/cx (molto poco asfalto e molto sterrato, di ogni tipo (compresi pezzi a piedi :wacko: , “Ma riuscite a salire con quelle bici?” (Chiede un tizio che spingeva a piedi una full elettrica :pork: ) Io: “In teoria sì, ma adesso facciamo che scendo pure io” :))): )).

Durante:
- la pizza 4 formaggi suddetta + coca zero
- una brioche al pistacchio
- una crostatina Mulino Bianco
- 2 pancake
- 150g di melone disidratato
- una coca (non zero stavolta)

Per fortuna non vado in giro con quei francobolli sul braccio che misurano la glicemia in tempo reale altrimenti lo mandavo fuori scala
È il melone che stona un po' :yoga:
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
oggi giro del lago di garda in 4h...durante 120gr di carbo da gel ed un panino al latte con barretta di ovomaltina...

il peggio, o meglio, dipende dai punti di vista, è stato nel post dove ci siamo fermati in pizzeria dove ho mangiato 5 spicchi di pizza gigante (per gigante intendo tipo 75cm di diametro) + 500ml tra birra e coca cola + 3 palline di profiterol + 3 fettine di tiramisù...a cena, per non farmi mancare niente ed accontentare i bimbi, pizza di nuovo...credo che mi peserò di nuovo non prima di mercoledì...
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
oggi giro del lago di garda in 4h...durante 120gr di carbo da gel ed un panino al latte con barretta di ovomaltina...

il peggio, o meglio, dipende dai punti di vista, è stato nel post dove ci siamo fermati in pizzeria dove ho mangiato 5 spicchi di pizza gigante (per gigante intendo tipo 75cm di diametro) + 500ml tra birra e coca cola + 3 palline di profiterol + 3 fettine di tiramisù...a cena, per non farmi mancare niente ed accontentare i bimbi, pizza di nuovo...credo che mi peserò di nuovo non prima di mercoledì...
Si ma che ansia :mrgreen:
Non pesarti fino a mercoledì sapendo che sarà una pesata “negativa” cosa cambia col pesarti? Cioè: se già sai di essere aumentato cosa cambia tra pesarti o meno?

Pour parler, la mia giornata oggi è stata:
- colazione con 500ml latte + 30 tarallucci Mulino Bianco
- durante: scritto sopra
- post (ore 16.30): 500ml kefir, 1 brioche, 3 biscotti farciti al cioccolato Milka, 10 biscotti, 1 budino
- aperitivo (ore 18.30): una focaccia e 3 fette di emmenthal
- cena (ore 20): 1 etto e mezzo (circa) di pasta al pesto, una piadina con la fontina, un quarto di ciambellone, 1 budino
- nel corso della serata: 50g di cioccolato bianco, una decina di biscotti, due etti di gelato

Quando mi peso? Tra un mese?
No, tra 8 ore.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.043
21.664
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
oggi giro del lago di garda in 4h...durante 120gr di carbo da gel ed un panino al latte con barretta di ovomaltina...

il peggio, o meglio, dipende dai punti di vista, è stato nel post dove ci siamo fermati in pizzeria dove ho mangiato 5 spicchi di pizza gigante (per gigante intendo tipo 75cm di diametro) + 500ml tra birra e coca cola + 3 palline di profiterol + 3 fettine di tiramisù...a cena, per non farmi mancare niente ed accontentare i bimbi, pizza di nuovo...credo che mi peserò di nuovo non prima di mercoledì...
:ueh::ueh:

Consiglio questo percorso gardesano per espiare la giornata peccaminosa :prega::prega:

005277.gif
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Si ma che ansia :mrgreen:
Non pesarti fino a mercoledì sapendo che sarà una pesata “negativa” cosa cambia col pesarti? Cioè: se già sai di essere aumentato cosa cambia tra pesarti o meno?

Pour parler, la mia giornata oggi è stata:
- colazione con 500ml latte + 30 tarallucci Mulino Bianco
- durante: scritto sopra
- post (ore 16.30): 500ml kefir, 1 brioche, 3 biscotti farciti al cioccolato Milka, 10 biscotti, 1 budino
- aperitivo (ore 18.30): una focaccia e 3 fette di emmenthal
- cena (ore 20): 1 etto e mezzo (circa) di pasta al pesto, una piadina con la fontina, un quarto di ciambellone, 1 budino
- nel corso della serata: 50g di cioccolato bianco, una decina di biscotti, due etti di gelato

Quando mi peso? Tra un mese?
No, tra 8 ore.
hai ragione, era solo per fare una battuta, ormai siamo a fine stagione ed il peso mi interessa ancora meno rispetto all'estate, vorrei solo cercare di stare un minimo attento nel primo periodo con meno volume/intensità per non aumentare troppo come gli altri anni (e a dirla tutta anche quando non facevo sport in inverno prendevo sempre 2-3kg per poi perderli puntualmente verso la fine della primavera)...
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.907
6.379
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Pour parler, la mia giornata oggi è stata:
- colazione con 500ml latte + 30 tarallucci Mulino Bianco
- durante: scritto sopra
- post (ore 16.30): 500ml kefir, 1 brioche, 3 biscotti farciti al cioccolato Milka, 10 biscotti, 1 budino
- aperitivo (ore 18.30): una focaccia e 3 fette di emmenthal
- cena (ore 20): 1 etto e mezzo (circa) di pasta al pesto, una piadina con la fontina, un quarto di ciambellone, 1 budino
- nel corso della serata: 50g di cioccolato bianco, una decina di biscotti, due etti di gelato
Te la giochi con un mio amico per il titolo di vegetariano meno salutista della galassia :))): :mrgreen: o-o
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Te la giochi con un mio amico per il titolo di vegetariano meno salutista della galassia :))): :mrgreen: o-o
Ps. Non lo sono ancora (vegetariano intendo ;-) ma ci sto lavorando)

pps. Se aspetto di buttare dentro 7000 kcal da secchi di insalata o da tofu e mandorle addio

ppps per far contenti tutti, oggi 4h03’ / 134 km a digiuno, durante niente

:yoga:
 
Ultima modifica:

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Se posso, per quale motivo?
Io mi sono mangiato una barretta da 40 g per una corsa di poco più di 3h... Ma prima ho fatto "colazione completa"
Son sceso dal letto 10 minuti prima dell’orario limite per partire per arrivare al ritrovo in orario con il socio :mrgreen:
Mi sono anche messo in tasca da mangiare ma poi il ritmo era “tranquillo” e ne ho fatto a meno.
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Si ma che ansia :mrgreen:
Non pesarti fino a mercoledì sapendo che sarà una pesata “negativa” cosa cambia col pesarti? Cioè: se già sai di essere aumentato cosa cambia tra pesarti o meno?

Pour parler, la mia giornata oggi è stata:
- colazione con 500ml latte + 30 tarallucci Mulino Bianco
- durante: scritto sopra
- post (ore 16.30): 500ml kefir, 1 brioche, 3 biscotti farciti al cioccolato Milka, 10 biscotti, 1 budino
- aperitivo (ore 18.30): una focaccia e 3 fette di emmenthal
- cena (ore 20): 1 etto e mezzo (circa) di pasta al pesto, una piadina con la fontina, un quarto di ciambellone, 1 budino
- nel corso della serata: 50g di cioccolato bianco, una decina di biscotti, due etti di gelato

Quando mi peso? Tra un mese?
No, tra 8 ore.
Ah ma allora è vero che sei obeso! :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Il Trattore