Alimentazione durante le uscite (part 3)

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.258
1.564
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Sono andato al supermecato e neanche a farlo a posta c' era un bell' assortimento di panettoni e pandori.
Devo cominciare a fare un pò di scorta prima che comincino ad aumentare i prezzi.
@Il Trattore mi servirebbe un consiglio sulla misura dello zaino.
Poste.jpg

Salve,vorrei aprire un conto postale, e già che ci siamo mi dia due panettoni.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
Sono andato al supermecato e neanche a farlo a posta c' era un bell' assortimento di panettoni e pandori.
Devo cominciare a fare un pò di scorta prima che comincino ad aumentare i prezzi.
@Il Trattore mi servirebbe un consiglio sulla misura dello zaino.
Per Le scorte devi aspettare la fine delle festività e te li porti a casa ad 1 euro ..o poco più cadauno..:==
 
  • Mi piace
Reactions: peppe1978

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.172
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Dì la verità, sei ancora sconvolto per la Saint Honore comprata al discount di ieri sera

:yoga:

#eunaltropasticcereèmorto

:prega:
Più che altro ho avuto il timore che fosse la stessa mangiata 40 anni prima...
#anniversario
#vintagecake
#nutrizionistascansati
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.723
4.127
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Provato oggi i nuovi gel SIS Beta Fuel.
Alla fine ne ho presi solo 2 a distanza di 40' giusto per prova, il ritmo era troppo blando ed avevo poca voglia di alimentarmi solo a gel. Nessun problema ma con 2 mi sarei stupito del contrario, devo provarli in quantità in un giro più tirato ma ormai credo sarà nel 2022. Anche se molto soggettivo il gusto (arancia) mi piace, meno "slavati" dei Nutrisport a cui ero abituato ed una buona consistenza fluida nonostante siano più concentrati rispetto ad altri gel.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Comunque 6h30 / 173 km in gravel/cx (molto poco asfalto e molto sterrato, di ogni tipo (compresi pezzi a piedi :wacko: , “Ma riuscite a salire con quelle bici?” (Chiede un tizio che spingeva a piedi una full elettrica :pork: ) Io: “In teoria sì, ma adesso facciamo che scendo pure io” :))): )).

Durante:
- la pizza 4 formaggi suddetta + coca zero
- una brioche al pistacchio
- una crostatina Mulino Bianco
- 2 pancake
- 150g di melone disidratato
- una coca (non zero stavolta)

Per fortuna non vado in giro con quei francobolli sul braccio che misurano la glicemia in tempo reale altrimenti lo mandavo fuori scala :yoga: