Concordonone' vero che la prima ora e' coperta dalla colazione. 90 grammi di carbo da subito!
Concordonone' vero che la prima ora e' coperta dalla colazione. 90 grammi di carbo da subito!

Ho comprato le Aptonia tanto decantate, sono son proprio buone… Me le mangerei pure fuori l’allenamento
Ma ci sono differenze in confronto alle barrette classiche ma con meno zuccheri ? Mi spiego volendo possono essere un sostituto oppure un ulteriore integrazione ?
Praticamente hanno lo stesso gusto e consistenza di queste
Vedi l'allegato 346033
Ho comprato le Aptonia tanto decantate, sono son proprio buone… Me le mangerei pure fuori l’allenamento
Ma ci sono differenze in confronto alle barrette classiche ma con meno zuccheri ? Mi spiego volendo possono essere un sostituto oppure un ulteriore integrazione ?
che non è proprio così...e li assumi come nutrimento l'insulina te li converte rapidamente in grassi.
www.projectinvictus.it

durante vanno bene come aggiunta o sostituzione...Ma mica li vorrei mangiare al posto del pranzo
Volevo capire che differenze ci siano rispetto alle classiche barrette durante l’utilizzo (dai valori si vede che queste hanno carboidrati per lo più formati da zucchero)
al netto che, nessuno, spero, si metta a pranzare o cenare con delle caramelle![]()
Differenze imho quasi nulle, nel senso che se non ti danno fastidiMa mica li vorrei mangiare al posto del pranzo
Volevo capire che differenze ci siano rispetto alle classiche barrette durante l’utilizzo (dai valori si vede che queste hanno carboidrati per lo più formati da zucchero)
Ah quindi non posso fare il post-WO con un pacco di Haribo da 265g?al netto che, nessuno, spero, si metta a pranzare o cenare con delle caramelle![]()

Salve a tutti.4h15
150g di frutta disidratata
1 gel myprotein
35g cho in borraccia
1 coca
60g/h circa da quando ho iniziato a mangiare 40' dopo la partenza
850kcal ingerite 2700kj consumati....

Grazie x aver condiviso4h15
1 gel myprotein
35g cho in borraccia
1 coca
Decisamente buona la frutta disidratata che sto usando spesso ultimamente ( presa o dal fruttivendolo a10€/kg o da wcn ) i miei preferiti sono ananas e papaya ottimo gusto ed essendo pezzi grossi sono anche più comodi da mangiare
Martedì 6h40 4200kj
1 clif
4 gel
2 jelly Aptonia
150g frutta disidratata
85g carbo in borraccia
1 birra
Prime 3h40 consumati 2900kj (if 0,84)poi pausa di due orette a vedere il giro e ritorno
Vedi l'allegato 346356
@andry96 per curiosita' cosa ne pensi dei gel myoprotein? Volevo fare un ordine vario visto la scontistica e metterci dentro anche quelli. Immagino cmq siano più o meno come la maggior parte dei gel4h15
1 gel myprotein
35g cho in borraccia
1 coca
Decisamente buona la frutta disidratata che sto usando spesso ultimamente ( presa o dal fruttivendolo a10€/kg o da wcn ) i miei preferiti sono ananas e papaya ottimo gusto ed essendo pezzi grossi sono anche più comodi da mangiare
Martedì 6h40 4200kj
1 clif
4 gel
2 jelly Aptonia
150g frutta disidratata
85g carbo in borraccia
1 birra
Prime 3h40 consumati 2900kj (if 0,84)poi pausa di due orette a vedere il giro e ritorno
Vedi l'allegato 346356
Il gel in sé mi sembra buono, tanto quanto altri, ma.la confezione è un po' scomoda, troppo larga e diventa fastidiosa da "ciucciare"@andry96 per curiosita' cosa ne pensi dei gel myoprotein? Volevo fare un ordine vario visto la scontistica e metterci dentro anche quelli. Immagino cmq siano più o meno come la maggior parte dei gel