Gallette di riso is the new black
@andry96
@andry96
Io ancora mi chiedo come e con quale testaGallette di riso is the new black
@andry96

C’è la questione della tonicità: solitamente si tendono a preferire soluzioni iso/ipotoniche ma poi di fatto i nostri gel/borracce con carbo sono ipertoniche. Devi un po’ esplorare e capire quanto hai la necessità di bere per non aver problemi in relazione ai carbo che assumi. Immagino tu abbia già una baseline, quel che potresti fare è partire da quella e fare le tue prove, anche se molto dipende dalle necessità di carbo che hai (non è che passerei da 60g/h a 90g/h per fare delle pure prove di idratazione, ma se con 60g/h bevi, ad esempio, 500ml/h di acqua, allora quando aumenti la dose di carbo aumenta anche quella di acqua).@canserbero qual è il limite di "bevibilità" di una borraccia, secondo te? Anche io metto 100g di polveri su una borraccia da 700 ma ogni sorso sembra sabbia, devo dare un sorso anche di acqua. E la consumo in 5/6 ore (oltre al resto)
e se ti va una briciola di traverso non hai nemmeno fiato per salmodiare.Io ancora mi chiedo come e con quale testa
Già aprire il "tubo" di gallette senza sbriciolare tutto o perdere metà roba é dura ma poi sgranocchiarle col fiatone per assumere una quantità miserrima di carbo e soffocare![]()

e se ti va una briciola di traverso non hai nemmeno fiato per salmodiare.
Pesare un kg e mezzo di menoComunque grandissima prestazione: io mi son chiesto cosa avresti potuto fare con un avvicinamento meno relax![]()

L'anno prossimo il ragazzo va in ferie sul TeideComunque grandissima prestazione: io mi son chiesto cosa avresti potuto fare con un avvicinamento meno relax![]()

vedremo a che quota soggiornerà perché non vorrei che fosse fancazzismo mascherato da altitude training campL'anno prossimo il ragazzo va in ferie sul Teide![]()
dal punto di vista teorico il chilo e mezzo quanto ti è costato inn termini di tempo?
Pesare un kg e mezzo di meno
Come watt credo sia cambiato ben poco e mentalmente oltre che fisicamente un po di stop mi serviva, come watt sono andato anche meglio del previsto, mentre sono arrivato un poco piu pesante che a luglio o rispetto allo scorso anno, in sostanza watt sprecati per fare le prime due salite* allo stesso ritmo
*il brennero non é salita
Il tempo guadagnato é tra soste ridotte, discese e 5' in salita tra rombo e via della frana
Al.netto della ripetibilità del pm( che ora é assioma rs e non piu i duo vecchi, a sensazione sono precisi ma sul watt non metto la mano sul fuoco...)dal punto di vista teorico il chilo e mezzo quanto ti è costato inn termini di tempo?
come sembra sabbia...?!?! cosa ci metti...?@canserbero qual è il limite di "bevibilità" di una borraccia, secondo te? Anche io metto 100g di polveri su una borraccia da 700 ma ogni sorso sembra sabbia, devo dare un sorso anche di acqua. E la consumo in 5/6 ore (oltre al resto)
www.matt.it
...recentemente sto usando questo:
Ne metto 100g e mi pare già molto poco diluito.![]()
Hydra Power
Hydra Power Matt è un integratore alimentare in polvere a base di Magnesio, Potassio, Vitamine del Gruppo B, Vitamina C e Sali mineraliwww.matt.it
Pensare di metterne 250...
8h 6000kJ
600g da gel homemade circa
2 bicchieri di mefitica red bull cola
90g di the ristora in borraccia da 950
Alla fine qualche carbo meno del previsto, meno gel di quanto preventivato, comunque a spanne oltre i 90g/h ugualmente, a livello di stomaco avrei potuto tranquillamente reggere di più, forse avrebbero aiutato a limitare il blackout sulla salita finale ma tant'è*
*però sulla rampetta del casello e sugli spiani finali i watt c'erano quindi energie residue credo ci fossero

sono copriscarpe aero
quelli che usa vedepè