Ho fatto colazione un paio di ore prima della partenza e come specificato si trattava di un esperimento, con ricetta fornita da IA (per farti capire il livelloalmeno per me l'avena è difficile da digerire, se ne parla come alimento "miracoloso" e per certi versi ha caratteristiche interessanti( indice glicemico, fibre, proteine, micronutrienti) rispetto agli altri cereali MA sono caratteristiche imho utili a distanza dall'allenamento, a livello di pre allenamento, soprattutto se a poca distanza questi fattori la rendono più difficile da digerire
ovviamente la digestione è molto variabile ma imho c'è di meglio
anche solo bevanda vegetale+ biscotti non esageratamente grassi è imho più adatto e facilmente digeribile oltre a facilitare la dose di carbo da ingerire

Solitamente con partenze più ravvicinate opto per pane bianco o gallette con miele e marmellata o nei casi estremi per il il protocollo Monster.
Di problemi di digestione comunque non ne ho avuti ma c'è anche da dire che il ritmo è stato super controllato.
son stato infamato per avergli fatto aggiungere 10km piatti 

ma ho scaldato il tutto sul fornello con albumi aggiunti all'ultimo (l'IA suggeriva le whey in polvere ma non le ho mai usate, da lì la sostituzione)