Che ne pensate delle soft flask?
Ne ho ordinato uno da 150ml e mi deve arrivare.
qui ne parlano...Che ne pensate delle soft flask?
Che ne pensate delle soft flask?

panini in tasca, barrette legate all'orizzontale...Domani uscita prevista di 10 orette, settimana scorsa mi sono trovato bene con i panini da alternare alle barrette, il problema che occupano più spazio...consigli?? mi fermo al bar?![]()
![]()

usi il nastro di carta non lascia residui di colla e si strappa facilmente...e, in ogni caso, pensi che in 10 ore torni pulita???'ho appena lavato la bici never![]()
![]()
salto le pozzanghereusi il nastro di carta non lascia residui di colla e si strappa facilmente...e, in ogni caso, pensi che in 10 ore torni pulita???'![]()
quotoDirei prima solido, in fasi tranqiulle, e in fasi concitate (salita) liquido.

ecco allora occorre la doppia borraccia mannaggiaDirei prima solido, in fasi tranqiulle, e in fasi concitate (salita) liquido.
Ma come fate ad andare in giro con una sola borraccia? Non lo capirò mai.

Perché l'altro "slot" lo uso per la falsaborraccia con gli attrezzi. Meglio morto disidratato che con il borsello sottosella.Ma come fate ad andare in giro con una sola borraccia? Non lo capirò mai.
obbligatoria quando si parte per un lungo...altrimenti sei sempre fermo alle fontane e ti fai già 4-5 ore senza problemi.ecco allora occorre la doppia borraccia mannaggia
obbligatoria quando si parte per un lungo...altrimenti sei sempre fermo alle fontane e ti fai già 4-5 ore senza problemi.
Partendo al mattino presto è fresco e quindi non si bevono litri di roba
io ci metto già sali e maltodestrine così visto la colazione scarsetta almeno butto dentro qualche zucchero
poi la sosta al bar è necessaria per forza, impossibile portarsi in tasca cibo x 1 giorno in bici
Mah, io mi sono già portato tranquillamente in tasca una barretta più altri circa 300g di carboidrati da gel più una borraccia con 75g
Sono almeno 6 ore di autonomia, poi su un giorno in bici mi fermo volentieri al bar, però non è cosi Improponibile portarsi il cibo adeguato
qui ne parlano...
![]()
Gel fatto in casa
http://www.summitpost.org/article/239378/Home-Made-Power-Gels-Energy-for-Less.html summitpost è un (il) sito di montagna, ma questa ricetta per farsi i gel di zuccheri fatti in casa vale per tutti gli sport di endurance.www.bdc-mag.com
Rigorosamente rhumDipende se la riempi di gel o di rhum![]()
![]()