pero'''''!!!!... il "ragazzino" pianta delle sportellate come un grande!!!![]()
l'ho visto adesso...questo mi sa' che non scherza!!!!

pero'''''!!!!... il "ragazzino" pianta delle sportellate come un grande!!!![]()

pero'''''!!!!
l'ho visto adesso...questo mi sa' che non scherza!!!!![]()

lo scooter yamaha non c'è piu' ,o meglio è ridotto malissimo,dopo un frontale con auto che non mi ha dato la precedenza :rosik:è la moto è anche una mia passione ,ho avuto 2 suzuki con la 550 sono andato anche a fare bei giri (amsterdam su tutti)
ora mi accontento di una guzzi lodola 175 che accendo 3 volte l'anno,e una honda 250 2 tempi da cross con cui sfogarmi in campagna
lo scooter majestic 250 per andare al lavoro non conta per me la moto è la moto....
martedì da leoni ieri sul circuito di san martino del lago (cr) al MV agusta day
era un anno e mezzo che non andavo in pista e devo dire che mi sono divertito come un bambino al luna park
siamo stati a provare in circuito le mv agusta, ho fatto 4 turni in cui ho avuto il piacere di provare la f3, la f4 rr da ben 201 cv, la brutale 800 e la brutale 1090.
in un circuto di quel tipo (ovvero con curve sotto i 100 all'ora a parte una veloce da 170 km ed un rettilineo da 240 km circa) nonostante io sia un appasionato della moto stesa devo dire che mi sono divertito di più con le naked. l'entrata in curva era nettamente più veloce e a prezzo di un minor sforzo con le naked si teneva un passo simile a quello delle sportive
gran giornata, ottime moto provate ed un circuito di nuova costruzione davvero ben fatto e divertente
C'era la Rivale, in esposizione almeno ?
purtroppo no, mi sarebbe piaciuto vederla dal vero
il 3 cilindri comunque, che ho provato sia su f3 che su brutalina, è un gran bel motore. spinge davvero bene. mi è piaciuto di più sulla brutalina perchè più corposo e pieno ai medi.
tanto per darti un'idea: nelle curve lente dove con la f3 dovevo scendere fino in seconda per uscire di curva velocemente con la brutalina potevo tenere (anzi era meglio tenere) la terza, pennellare, dare gas prestissimo ed uscire uguale se non meglio.
ti parlo come sensazione, non ho riferimenti di tempi sul giro
Altre mappature probabilmente / rapporti, forse poi a uscita curva tirare una seconda al posto di una terza ti dà maggior accelerazione. .
sicuro.
certo, non dovendo girare per fare il tempo ma per puro divertimento godendosi le moto ed il circuito l'opzione "marcia in più" non è affatto da scartare. la guida è meno nervosa ed impegnativa ma altrettanto efficace.
anche perchè pur essendo io ben allenato(grazie alla bdc) è pur vero che in pista non giro mai ed in effetti a fine giornata sulle braccia l'affaticamento lo sentivo
Questa è stupenda ! Harley Breackout 2013 !! Ci sto facendo pensierino...credo che il 240mm di gommone posteriore sia sufficiente a soddisfare la mia tamarragine !!
![]()
![]()
![]()
Presa ragazzi ! Ordinata questa mattina !

Complimenti Mika! Tu sì che fai diventare i sogni realtà!
Ma questa è una prima da 160 all'ora? :lookaround:
Yamaha R1 - 300 km/h - YouTube[/URL]

Presa ragazzi ! Ordinata questa mattina !!

complimentoni mika![]()

Grazie...mi ha svuotato il conto, ma dovrebbe darmi molte sossisfazioni.
![]()
complimenti Mika bel ferro,tempi lunghi o gia' pronta ?
thxho sempre sentito dire che le harley sono un assegno circolaree mantengono bene il loro valore nel tempo
a dire il vero è uno dei classici discorsi da bar anni 90 quando effettivamente il valore dell'usato si manteneva su livelli buoni. adesso fra promozioni, rimanenze, crisi, tricche ballacche quello che hai vale sempre meno di quel che pensi.
dicono sia colpa del sig. mercato
è il mercato
non c'è mercato
vediamo come reagirà il mercato
sono ormai frasi inflazionate sulla bocca di tutti
mah......sinceramente........mercato........ci hai rotto li cojoni :rosik:
secondo voi può puntare ancora alle vittorie? Finche era in Ducati era palese non potesse lottare con i primi (anche se Dovizioso in qualifica qualche soddisfazione la da) ma ora non credo la Yamaha sia una moto da settimo tempo o no?Ciao ragazzi ma sbaglio o Rossi mi sembra un po' bollito?secondo voi può puntare ancora alle vittorie? Finche era in Ducati era palese non potesse lottare con i primi (anche se Dovizioso in qualifica qualche soddisfazione la da) ma ora non credo la Yamaha sia una moto da settimo tempo o no?