Invece lemie gambe ilgiorno dopo stanno nettamente meglio
Anche le mie con i tempi e i modi dell'allenamento che faccio ora, potrei pure riprovare a rifare qualcosa in più in termini di tempo trascorso sui rulli, ma non vorrei farmi venire a riprendere da qualcuno alla successiva uscita su strada...
Ripeto, provo ad aumentare (se il lavoro mi lascerà un attimo di tempo libero...) la frequenza degli allenamenti anche perché ho smesso da tempo di fare gare e l'unico impegno che mi aspetta la prossima primavera, se ci mettiamo d'accordo in squadra, è un raid dalle nostre zone a S. Giovanni Rotondo in tre tappe (solo andata...)
