Avete letto questa informazione dalla Gazzetta
"Per la prima volta un corridore pubblica in Rete i dettagli sui chilometri percorsi e sui valori sensibili, come quelli sul sangue. Un segnale di trasparenza lanciato in coincidenza con il ritorno alle corse, in programma domenica alla Japan Cup"
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2008/10/23/basso_online_2310.shtml
Sono curioso come si evolve
Ciao
"Per la prima volta un corridore pubblica in Rete i dettagli sui chilometri percorsi e sui valori sensibili, come quelli sul sangue. Un segnale di trasparenza lanciato in coincidenza con il ritorno alle corse, in programma domenica alla Japan Cup"
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2008/10/23/basso_online_2310.shtml
Sono curioso come si evolve
Ciao


