!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CONTRO ORDINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No vabbeh skerzo è che lo scopo della palestra, x me, e mantenere una certa tonicità non perdere forza alle gambe, avere anche un busto decente e non salire troppo di peso (adipe).
E visto che la palestra pura invece ti fa crescere di massa e di peso nonostante magari uno non forzi pesi eccessivi , e l'adipe invece resta li...ho dato una svolta alla mia preparazione invernale.....
Ragazzi sono 2 sere che faccio Cardio fitness o fit cross, o mejo ho provato una sera fit cross mi risulta un po pesante, mentre una versione piu leggera chiamamolo cardio fitness, è fikissimo !!!
praticamnte fai aerobicità un minimo di pesi (pesetti di 2kg ) e tanto movimento busto e gambe.
Risultato una sensazione di leggerezza e di benessere incredibile....
io credo prprio che all'interno della mia settimana tipo farò un giorno di potenziamento gambe un giorno "potenziamento" busto e un giorno cardiofiitness.
Ieri lho provato dopo avere fatto 30 minuti di tapis, è andata benone ho sofferto un po m sempre in zona aerobica, pensavo che oggi sarei stato ditrutto, (muscoli mai usati ad angolature mai usate) invece sono una piuma....