lì iniziano le ripetute fartlek se nn ricordo male...belle belle...Per il mio fisico, la 17 è stata sino ad ora la più dura.
Devo fare la 21...

se la giornata ha il segno "-"...hai fatto benissimo a nn insistere.Ieri ho fatto la 21, purtroppo con un'influenza iniziata.
Ho sopportato 30' per poi mollare.
Oggi 38°!!!!

se la giornata ha il segno "-"...hai fatto benissimo a nn insistere.![]()
con i dovuti scongiuri (sgrat sgrat sgratSei sempre stato bene? Facendo i dovuti scongiuri, come hai gestito gli stop salute? Esempio: raffreddore o simili
) fino a d oggi a parte un pò di mal di gola non ho avuto malanni più gravi.
Graziecon i dovuti scongiuri (sgrat sgrat sgrat) fino a d oggi a parte un pò di mal di gola non ho avuto malanni più gravi.
Lo scorso anno ho avuto uno stato influenzale che NON mi permetteva di restare in sella a causa di forti dolori alla schiena per più di 5 min...
ho osservato 3-4gg di stop con relative cure medicinali fornitemi dal medico di base ed una volta guarito ho ripreso gli allenamenti da dove li avevo lasciati...
Un pò di riposo non guasta stai tranquillo...![]()
Riprendo la discussione sul metodo PIT chiedendo se qualcuno l'ha finito e come si è trovato a livello di forma dopo averlo finito.
Io, per motivi di lavoro, sono un po' in ritardo e sono solo alla 24 (alla 23 credevo di morire) e mi hanno già mandato la nuova versione dei TurboRulli, devo dire molto migliorata e ben fatta, ma non so quando riuscirò a cominciarla!!!
Ragazzi io tramite i vari link sul siti metodo pit live non riesco a sapere come scaricare e aqcuistare i video. [emoji3][emoji3]
Quanto costano le lezioni?
CICLISMOPASSIONE.COM
Ti consiglio comunque di aspettare il prossimo inverno, perchè avranno sicuramente novità per quanto riguarda il metodo e nei primi giorni, lo offrono sempre ad un prezzo di lancio.
Io ho acquistato il "LIVE" a prezzo vantaggioso perchè sono stato uno dei primi.
Per la qualità e i risultati raggiunti, lo riacquisterei anche a prezzo intero.
Ok ma comunque sul sito non trovo nulla per aqcuistare il pacchetto live