Allenamento invernale -METODO PIT

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Sei sempre stato bene? Facendo i dovuti scongiuri, come hai gestito gli stop salute? Esempio: raffreddore o simili
con i dovuti scongiuri (sgrat sgrat sgrat:prega:) fino a d oggi a parte un pò di mal di gola non ho avuto malanni più gravi.
Lo scorso anno ho avuto uno stato influenzale che NON mi permetteva di restare in sella a causa di forti dolori alla schiena per più di 5 min...
ho osservato 3-4gg di stop con relative cure medicinali fornitemi dal medico di base ed una volta guarito ho ripreso gli allenamenti da dove li avevo lasciati...
Un pò di riposo non guasta stai tranquillo...o-o

• Mi piace
Reactions: andre.road

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
con i dovuti scongiuri (sgrat sgrat sgrat:prega:) fino a d oggi a parte un pò di mal di gola non ho avuto malanni più gravi.
Lo scorso anno ho avuto uno stato influenzale che NON mi permetteva di restare in sella a causa di forti dolori alla schiena per più di 5 min...
ho osservato 3-4gg di stop con relative cure medicinali fornitemi dal medico di base ed una volta guarito ho ripreso gli allenamenti da dove li avevo lasciati...
Un pò di riposo non guasta stai tranquillo...o-o
Grazie

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Riprendo la discussione sul metodo PIT chiedendo se qualcuno l'ha finito e come si è trovato a livello di forma dopo averlo finito.
Io, per motivi di lavoro, sono un po' in ritardo e sono solo alla 24 (alla 23 credevo di morire) e mi hanno già mandato la nuova versione dei TurboRulli, devo dire molto migliorata e ben fatta, ma non so quando riuscirò a cominciarla!!!

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Riprendo la discussione sul metodo PIT chiedendo se qualcuno l'ha finito e come si è trovato a livello di forma dopo averlo finito.
Io, per motivi di lavoro, sono un po' in ritardo e sono solo alla 24 (alla 23 credevo di morire) e mi hanno già mandato la nuova versione dei TurboRulli, devo dire molto migliorata e ben fatta, ma non so quando riuscirò a cominciarla!!!

Se hai competizioni è meglio lasciarlo e dedicarsi all'outdoor. Ora, con le temperature più miti è meglio stare all'aperto e fare della strada.

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Quanto costano le lezioni?

CICLISMOPASSIONE.COM

Ti consiglio comunque di aspettare il prossimo inverno, perchè avranno sicuramente novità per quanto riguarda il metodo e nei primi giorni, lo offrono sempre ad un prezzo di lancio.

Io ho acquistato il "LIVE" a prezzo vantaggioso perchè sono stato uno dei primi.

Per la qualità e i risultati raggiunti, lo riacquisterei anche a prezzo intero.

naldomac

Novellino
16 Settembre 2013
82
0
Atessa
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro 2015
CICLISMOPASSIONE.COM

Ti consiglio comunque di aspettare il prossimo inverno, perchè avranno sicuramente novità per quanto riguarda il metodo e nei primi giorni, lo offrono sempre ad un prezzo di lancio.

Io ho acquistato il "LIVE" a prezzo vantaggioso perchè sono stato uno dei primi.

Per la qualità e i risultati raggiunti, lo riacquisterei anche a prezzo intero.

Ok ma comunque sul sito non trovo nulla per aqcuistare il pacchetto live