Bellissimo, assomiglia al mio gatto.Vi saluta anche Nemo dal suo angolo privato del divano.
Sono ormai 8 mesi che non c’è più
Bellissimo, assomiglia al mio gatto.Vi saluta anche Nemo dal suo angolo privato del divano.
questo era il mio rossiccio, anche lui passato a miglior vita qualche tempo fa..Bella bikeShimano, quando si ha un gatto poi è difficile far a meno della sua "discreta" compagnia. Ho notato una cosa però se manchiamo da casa sentono la ns mancanza quindi oltre che pe il mangiare son un pò dipendenti da noiVedi l'allegato 178005 Ma adesso c'è lei, la padrona della casa [emoji2]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Dovresti dirlo ai miei. Matisse è difettoso: è un cocker che è nato gatto perché gli conviene, di indipendente non ha niente. Se non vede nessuno in casa chiama a squarciagola. Sta sempre in braccio (a me), vuole un sacco di coccole, tanto che avrei dovuto chiamarlo Coccolo e tanto altro ancora. Ma il suo chilo e mezzo di baci glielo do tutti i giorni volentieri.@m-dis i gatti sono indipendenti e furbi, sanno quello che vogliono e come ottenerlo.Noi li viziamo ma è un piacere farlo per il modo che hanno di dirci grazie
Anche la mia è golosa di yogurtIndipendenti...
La mia cetty aspetta al mattino x avere la sua razione di yogurt a colazione
Si piazza davanti alle sue ciotoline ,sempre comunque piene di diverse crocchette e ci guarda con insistenza
Lo stesso x pranzo e cena in cui si aspetta sempre di sempre qualcosa di buono
Viziatella [emoji16]
Una loto foto insieme: Minou a sinistra, Matisse a destra
Anche la mia è golosa di yogurt
Bellissim-i, Matisse, il tigrato è maschio, Minou, la siamese, è femmina. Sono fratelli gemelli, stessa cucciolata.Bellissime ... e vanno pure d accordo
A Minou, che chiamo sempre Mini, piace la salsa di pomodoro.Anche la mia è golosa di yogurt
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
@Cancello del Roero è come Furia, beve caffè per mantenere il pelo nerissimo