aMICI dei Gatti fatevi avanti

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.529
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Indipendenti...
La mia cetty aspetta al mattino x avere la sua razione di yogurt a colazione
Si piazza davanti alle sue ciotoline ,sempre comunque piene di diverse crocchette e ci guarda con insistenza
Lo stesso x pranzo e cena in cui si aspetta sempre di sempre qualcosa di buono
Viziatella [emoji16]

• Mi piace
Reactions: emanuele01

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Mi alzo solo se c è la pappa buona
e86b6b1f4d8c8c37975d44fffd5d2466.jpg

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
@m-dis i gatti sono indipendenti e furbi, sanno quello che vogliono e come ottenerlo.Noi li viziamo ma è un piacere farlo per il modo che hanno di dirci grazie
Dovresti dirlo ai miei. Matisse è difettoso: è un cocker che è nato gatto perché gli conviene, di indipendente non ha niente. Se non vede nessuno in casa chiama a squarciagola. Sta sempre in braccio (a me), vuole un sacco di coccole, tanto che avrei dovuto chiamarlo Coccolo e tanto altro ancora. Ma il suo chilo e mezzo di baci glielo do tutti i giorni volentieri.
Minou è più solitaria, spesso sta nell'armadio da sola per ore, ma anche lei le sue coccole le vuole, diciamo un mezzo chilo giornaliero. Anzi, quando sono al computer si allunga e mi tocca all'altezza dell'ascella per la sua razione.

• Mi piace
Reactions: rosetta

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Matisse nel periodo di Pasqua ha avuto l'otite. Mi sento ancora in colpa per non aver capito quanto stesse male, quando verso le 23:30 si metteva a miagolare fortissimo e accorato. Pensavo fosse viziato, perché era la prima volta che aveva fatto un esame del sangue.
Invece, era una brutta otite che abbiamo curato con antibiotici e cortisone. Non è stato facile fargli prendere la pastiglia, ma con un po' di ingegno ce l'abbiamo fatta.

• Mi piace
Reactions: rosetta

emanuele01

Pignone
28 Gennaio 2016
216
87
Visita sito
Indipendenti...
La mia cetty aspetta al mattino x avere la sua razione di yogurt a colazione
Si piazza davanti alle sue ciotoline ,sempre comunque piene di diverse crocchette e ci guarda con insistenza
Lo stesso x pranzo e cena in cui si aspetta sempre di sempre qualcosa di buono
Viziatella [emoji16]
Anche la mia è golosa di yogurt

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk