aMICI dei Gatti fatevi avanti

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.990
8.178
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Vedi l'allegato 239766 ciaociao Pippa te ne sei andata, non sei più con noi, eri una gattina cacciatrice però ci hai regalato tanto amore in questi 4 anni che sei stata con noi da quando ti trovammo in strada il16 agosto tutta sporca ed affamata
Povera micia... ciao Pippa e chi mette i Bocconi avvelenati possa a sua volta star male...
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
963
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
La mia gatta ha 20 anni e 6 mesi circa. 15 gg fa pensavo di averla smarrita definitivamente. Lei che in vent'anni non si era mai allontanata da casa ns. .Avendo qualche problema di salute ho pensato che fosse andata in confusione e che qualcuno l'avesse trovata morta....Invece, grazie ad un passaparola nel quartiere me la sono ritrovata ricoverata nell'infermeria felina della mia citta' (Lugo-RA), curata e ristabilita (quasi...). Se i gatti hanno sette vite, lei ne e' la prova tangibile...
 

Allegati

  • IMG_20201021_155713.jpg
    IMG_20201021_155713.jpg
    423,6 KB · Visite: 32
  • IMG_20201214_120736.jpg
    IMG_20201214_120736.jpg
    324 KB · Visite: 15
  • IMG_20201101_092511.jpg
    IMG_20201101_092511.jpg
    250,3 KB · Visite: 15

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.120
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
La mia gatta ha 20 anni e 6 mesi circa. 15 gg fa pensavo di averla smarrita definitivamente. Lei che in vent'anni non si era mai allontanata da casa ns. .Avendo qualche problema di salute ho pensato che fosse andata in confusione e che qualcuno l'avesse trovata morta....Invece, grazie ad un passaparola nel quartiere me la sono ritrovata ricoverata nell'infermeria felina della mia citta' (Lugo-RA), curata e ristabilita (quasi...). Se i gatti hanno sette vite, lei ne e' la prova tangibile...
Benissimo per il ritrovo insperato, non sembra proprio che abbia 20 anni anche molto bella
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Vedi l'allegato 239766 ciaociao Pippa te ne sei andata, non sei più con noi, eri una gattina cacciatrice però ci hai regalato tanto amore in questi 4 anni che sei stata con noi da quando ti trovammo in strada il16 agosto tutta sporca ed affamata non avevi neppure 2 mesi, chissà cosa avrai mangiato che ti ha avvelenato mentre ti portavo dal veterinario sei andata in coma invece di tenerti agonizzante ti ho fatto fare la punturina e poi ti ho seppellita vicino Brunetta addio
Mi spiace, che morte orribile. Non riesco a capire come le persone possano essere così cattive.
 
  • Sad
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.120
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mi spiace, che morte orribile. Non riesco a capire come le persone possano essere così cattive.
Purtroppo è il corso della vita, la mia Pippetta non c'è più lei he non voleva mai esser presa in braccio mi è sembrato così strano prender quel corpicino ormai esamine in braccio per seppelirla aveva un viso non più sofferente come prima sembrava dormisse forse ho fatto bene a farle fare la punturina visto che era in coma le ho evitato altre ore di sofferenza.......
 
  • Mi piace
Reactions: stambe and m-dis

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.990
8.178
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Purtroppo è il corso della vita, la mia Pippetta non c'è più lei he non voleva mai esser presa in braccio mi è sembrato così strano prender quel corpicino ormai esamine in braccio per seppelirla aveva un viso non più sofferente come prima sembrava dormisse forse ho fatto bene a farle fare la punturina visto che era in coma le ho evitato altre ore di sofferenza.......
hai fatto benissimo, in compenso qua le relazioni nuovo cucciolo vs vecchi mici vanno alla grande, non ci mollano più :-)xxxx
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
963
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
La mia gatta ha 20 anni e 6 mesi circa. 15 gg fa pensavo di averla smarrita definitivamente. Lei che in vent'anni non si era mai allontanata da casa ns. .Avendo qualche problema di salute ho pensato che fosse andata in confusione e che qualcuno l'avesse trovata morta....Invece, grazie ad un passaparola nel quartiere me la sono ritrovata ricoverata nell'infermeria felina della mia citta' (Lugo-RA), curata e ristabilita (quasi...). Se i gatti hanno sette vite, lei ne e' la prova tangibile...
Dopo 15 gg di agonia (non si alzava piu' sulle gambe posteriori e da 3 gg non mangiava piu') oggi ho deciso con il veterinario di finire il suo viaggio terreno. 20 anni e 8 mesi circa. Mi manchera' tanto.
 

Allegati

  • IMG_20201101_092511.jpg
    IMG_20201101_092511.jpg
    250,3 KB · Visite: 16
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.120
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Dopo 15 gg di agonia (non si alzava piu' sulle gambe posteriori e da 3 gg non mangiava piu') oggi ho deciso con il veterinario di finire il suo viaggio terreno. 20 anni e 8 mesi circa. Mi manchera' tanto.
Mi dispiace tantissimo caro @charlietrotter quando i nostri pelosetti stanno male è troppo crudele vederli soffrire senza poter fare nulla, l'unica cosa che si può fare è fare sentire la nostra presenza senza allontanarci da loro, son momenti terribili prender la decisione di fermare le loro sofferenze, ti crolla il mondo addosso, loro saltano sul ponte......
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
@charlietrotter ti capisco benissimo e mi dispiace molto, ti abbraccio. 4 anni fa in questo periodo ho perso il mio adorato Scatty che rimarrà per sempre nel mio cuore. Spero che esista il paradiso degli animali ed io in quello vorrei andare per incontrare di nuovo tutti i miei adorati "figli"
 
  • Sad
Reactions: Don Perigon