Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Raga che giornata per stare in bici !!!
Cmq siamo veramente fortunati...percorsi e panorami stupendi proprio sotto il naso !!

Non tutti hanno la nostra fortuna!!

8,15?? nn sarà un pochino tardi se dovete fare l'iscrizione?? mi pare che la partenza ci sia alle 9,39...noi con l'iscrizione fatta si va via alle 8,30!!

Raga domani mattina si va in griglia insieme?? Almeno si fa due parole senza patire troppo freddo...

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
....nn ci capisco in Z2 0 Z3... già mi rimane sulle @@ la ZTL:rosik:...cmq sono Daccordo con Te sui posti dove abbiamo la Fortuna di pedalare...Vedi l'allegato 47899 è una Regione fatta x il CICLISMO la nostra TUSCANY:eek:

ZTL hihhihi !! t'hai ragione oramai ho preso il vizio di ragionare per zone di potenza ! cmq Z2 Z3 equivalgono piu' o meno al fondo e medio !!
Oh Capitano ma te pensa che mi tocca fare ( ZTL & C. ) per non sfigurare quando giro x la Toscana con la tu maglia !!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Non tutti hanno la nostra fortuna!!

Raga domani mattina si va in griglia insieme?? Almeno si fa due parole senza patire troppo freddo...
DIREI DI SI!! perchè dopo chi vi vede più!!!

la MIA??? la Nostra!! :rosik:chissà in qunti mi chiederanno chi è quel tipo con la Colnago BLAK del Paperino che va come un MISSILE!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
...chissà in qunti mi chiederanno chi è quel tipo con la Colnago BLAK del Paperino che va come un MISSILE!!

wow non vedo l'ora !!! ( di andare come un missile visto che non ci sono mai riuscito... ) Sono sicuro che la NOSTRA maglia mi dara' quel qualcosa in piu' !!! Un saluto ed un in bocca al lupo ai paperi che corrono oggi !! e chiaramente ..anche a quelli che si allenano o pedalano oggi !! ( io punto verso i monticelli a partire dal Sugame in su verso Cavriglia ecc , e rientro da Radda con varianti collinari in zona ..gambe permettendo )

byby

ps ieri mi e' parso di scambiarmi con un papero mentre salivo il montespertoli , se ci sei batti un colpo !!

Ultima modifica:

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Oggi all'arrivo del medio ho visto arrivare 2 Paperini..uno dei 2 aveva i baffi possibile?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Visti Marco e Fabio a Vitolini BRAVI!!! eravate veramente avanti come posizioni. Marco ti ho anche chiamato ma eri in trance agonistica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.