Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
giro "benedetto" dal boss !! avevi ragione non e' piovuto !! quindi Mario merito tuo o-oo-o !! E' il mio secondo interregionale dell'anno in divisa dei Paperi ..oggi sarebbe stata dura anche per gli avversari rosiconi degli altri team :-x..cmq non ho trovato nessuno ..anche se ogni tanto una rotina davanti avrebbe fatto comodo !! :mrgreen:o-o
Ps Io a Fulgur non lo devo ascoltare mannaggia a quei marmini per salire volterra l'e' tutta a doppia cifra !! :wacko:

Uploaded with ImageShack.us

Cavoli complimenti! Ho i crampi solo a vedere la cartina!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Complimenti MATTo-o
complimenti bel giro davveroo-o

Bestia ladra... che giro Matteo!!! :wacko::wacko::hail::hail:

Cavoli complimenti! Ho i crampi solo a vedere la cartina!

grz raga !! faticoso xro' divertente o-o

... ma per fare i marmini potevi prenderla meno larga :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen: hai ragione ... ma volevo arrivarci con un po' di riscaldamento :-x:mrgreen:

scusa la curiosita' ma in quanti giorni lai fatto un giro cosi'...:mrgreen::mrgreen:

:mrgreen: Fili macche' giorni..basta allenarsi la notte ed il giro viene da se !! o-o:mrgreen:

ciao a tutti !!

E

Eiger

Guest
grz raga !! faticoso xro' divertente o-o
:mrgreen::mrgreen: hai ragione ... ma volevo arrivarci con un po' di riscaldamento :-x:mrgreen:

:mrgreen: Fili macche' giorni..basta allenarsi la notte ed il giro viene da se !! o-o:mrgreen:

ciao a tutti !!
Ma mediamente quanti km a settimana fai? Comunque davvero complimenti, oltre i km tenere più di 31 di media da solo in un giro del genere è davvero notevole o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ma mediamente quanti km a settimana fai? Comunque davvero complimenti, oltre i km tenere più di 31 di media da solo in un giro del genere è davvero notevole o-o

piu' che di km quantificherei in ore. Dal Lunedi' al Venerdi' c.ca 3 ore di tempo complessive, nei w.e. dipende dagli impegni e dal periodo o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Intanto finalmente sono a Campi, tutta questa settimana :mrgreen:. Per domenica.. Dunque.. E' proprio in problema se andassi alla gf colline pratesi? :)
Per me no...per Te nn lo so!! se ti avevano detto di Riguardarti...nn è certo che lo fai FACENDO una G.Fondo Agonistica;nonzo%fai come meglio credi!!:mrgreen:o-o

E

Eiger

Guest
Per me no...per Te nn lo so!! se ti avevano detto di Riguardarti...nn è certo che lo fai FACENDO una G.Fondo Agonistica;nonzo%fai come meglio credi!!:mrgreen:o-o
Alla M.Cipollini ero gia iscritto a questa non sono ancora iscritto. Mi piaceva il percorso poi l'ho fatta anche lo scorso anno non so ancora che fare con certezza.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Alla M.Cipollini ero gia iscritto a questa non sono ancora iscritto. Mi piaceva il percorso poi l'ho fatta anche lo scorso anno non so ancora che fare con certezza.
Vedi di Farmelo sapere per GIOVEDI':mrgreen:..ahhh!! Dimenticavo,vedi di Riemttere una Foto adatta al Tuo avatar...e poi icchè vuol dire senza Fissa Dimora..sei un NOMADE???:-):-)

E

Eiger

Guest
Vedi di Farmelo sapere per GIOVEDI':mrgreen:..ahhh!! Dimenticavo,vedi di Riemttere una Foto adatta al Tuo avatar...e poi icchè vuol dire senza Fissa Dimora..sei un NOMADE???:-):-)
Quella è la mia gattina! Vabbè che siamo su bdc forum ma per me un avatar più adatto di quello non c'è :mrgreen:.

Ancora non sono un nomade ma negli ultimi mesi se avevo un camper per me era più comodo.
Domani o dopododomani ci sei per un giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.