Si giusto ho sbagliato a scrivere, intedevo emoglobina glicosilataForse intendevi l'emoglobina glicosilata. Sicuramente un parametro importante in caso di sospetto diabete. La glicemia a digiuno peró è anche importante da misurare.
Si giusto ho sbagliato a scrivere, intedevo emoglobina glicosilataForse intendevi l'emoglobina glicosilata. Sicuramente un parametro importante in caso di sospetto diabete. La glicemia a digiuno peró è anche importante da misurare.
Io da che mi ricordi l'ho sempre avuta tra 30 e 35, da ragazzino a oggi proprioA 66 è al limite della ipoglicemia, io l'ho a 85/90. La misuro regolarmente.
Ma davvero, con il perno passante di fuori!Nessun consiglio, vai alla grande così![]()
C'è il forum apposta per la corsa...grazie, ma vorrei perdere almeno 10kg. Magari anche facendo corsa
Probabilmente sei un mega trollone, ma non fai ridere nessuno.salve a tutti, ho 28 anni e vorrei seguire un piano d'allenamento: consigli?
questa è la mia situazione di partenza Vedi l'allegato 433128
Strano che non è ancora intervenuto il moderatore.Probabilmente sei un mega trollone,
Fai pena...
Arriveranno non preoccuparti, non è facile star dietro a tutto...Strano che non è ancora intervenuto il moderatore.
Forse ho fatto confusione io ma ho il P-Glucosio a 101.Forse intendevi l'emoglobina glicosilata. Sicuramente un parametro importante in caso di sospetto diabete. La glicemia a digiuno peró è anche importante da misurare.
Cosa intendi per glicemia al massimo?
Posso chiedere il tuo IMC? Rapporto peso/altezzaForse ho fatto confusione io ma ho il P-Glucosio a 101.
Peso 76.3 ed altezza 187cm...dovrei essere sui 24 di IMCPosso chiedere il tuo IMC? Rapporto peso/altezza
@m2o vero, era tanto per avere un' indicazione. Comunque Sergio non è certo un ciccione, da indagare la glicemia borderline... Forse hai mangiato molto la sera prima del prelievo?Peso 76.3 ed altezza 187cm...dovrei essere sui 24 di IMC
è da più di un anno che ce l'ho al massimo...diciamo che negli ultimi anni non ho curato tanto l'alimentazione ed ho esagerato con le mangiate e gli aperitivi...per questo da inizio anno mi sono rimesso sotto a curare dieta e alimentazione.