Si giusto ho sbagliato a scrivere, intedevo emoglobina glicosilataForse intendevi l'emoglobina glicosilata. Sicuramente un parametro importante in caso di sospetto diabete. La glicemia a digiuno peró è anche importante da misurare.
Si giusto ho sbagliato a scrivere, intedevo emoglobina glicosilataForse intendevi l'emoglobina glicosilata. Sicuramente un parametro importante in caso di sospetto diabete. La glicemia a digiuno peró è anche importante da misurare.
Io da che mi ricordi l'ho sempre avuta tra 30 e 35, da ragazzino a oggi proprioA 66 è al limite della ipoglicemia, io l'ho a 85/90. La misuro regolarmente.
Ma davvero, con il perno passante di fuori!Nessun consiglio, vai alla grande così
C'è il forum apposta per la corsa...grazie, ma vorrei perdere almeno 10kg. Magari anche facendo corsa
Probabilmente sei un mega trollone, ma non fai ridere nessuno.salve a tutti, ho 28 anni e vorrei seguire un piano d'allenamento: consigli?
questa è la mia situazione di partenzaVedi l'allegato 433128
Strano che non è ancora intervenuto il moderatore.Probabilmente sei un mega trollone,
Fai pena...
Arriveranno non preoccuparti, non è facile star dietro a tutto...Strano che non è ancora intervenuto il moderatore.
Forse ho fatto confusione io ma ho il P-Glucosio a 101.Forse intendevi l'emoglobina glicosilata. Sicuramente un parametro importante in caso di sospetto diabete. La glicemia a digiuno peró è anche importante da misurare.
Cosa intendi per glicemia al massimo?
Posso chiedere il tuo IMC? Rapporto peso/altezzaForse ho fatto confusione io ma ho il P-Glucosio a 101.
Peso 76.3 ed altezza 187cm...dovrei essere sui 24 di IMCPosso chiedere il tuo IMC? Rapporto peso/altezza
@m2o vero, era tanto per avere un' indicazione. Comunque Sergio non è certo un ciccione, da indagare la glicemia borderline... Forse hai mangiato molto la sera prima del prelievo?Peso 76.3 ed altezza 187cm...dovrei essere sui 24 di IMC
è da più di un anno che ce l'ho al massimo...diciamo che negli ultimi anni non ho curato tanto l'alimentazione ed ho esagerato con le mangiate e gli aperitivi...per questo da inizio anno mi sono rimesso sotto a curare dieta e alimentazione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?