perchè seconda??ovviamente, essendo la seconda città più bella d'italia. come si dice? "vedi napoli e poi mori!"
ora ho capito chi, qualche anno fa, ha scritto "vedi napoli e poi mori" sulla parete del ex-municipio...
perchè seconda??ovviamente, essendo la seconda città più bella d'italia. come si dice? "vedi napoli e poi mori!"
perchè seconda??
ora ho capito chi, qualche anno fa, ha scritto "vedi napoli e poi mori" sulla parete del ex-municipio...
Confermo, il randagismo in Puglia è purtroppo una realtà.
Diciamo che negli ultimi anni la situazione è migliorata, difficile trovare il branco di cani numeroso ma più probabile dai 2 ai 4 cani.
Quest'estate in ferie nel mio paese uscivo presto come al solito (verso le 3.30 di mattina) e mi è capitato un paio di volte che all'improvviso sono sbucati dei cani randagi molto aggressivi (soprattutto nella zona di Mola di Bari, a 10km da Polignano), non hanno avuto paura di un extraterrestre pieno di luci paura intermittenti :)
Il problema è che il più delle volte fanno finta di attaccare ma basta questo per farti spaventare e cadere senza contare che se vieni morso rischi di prendere la rabbia (malattia piuttosto mortale!!!)
bau bua a tutti :)
Visto che in fondo in fondo questo è un forum dedicato alla biciqualcuno ha in programma di uscire domani?
Evviva, Saverio si è svegliato dal letargo
Comunque anche un mio amico veterinario ha confermato l'efficacia dello spray al peperoncino, che se giá è efficace per i malintenzionati umani, figuriamoci per i cani, che hanno olfatto ben più sensibile. Inoltre il raggio d'azione è di parecchi metri. Se abitassi in quelle zone penso che ne avrei uno sempre pronto fissato sul telaio.
perchè seconda??
... questa estate .... circa una ventina .... Per esperienza i peggiori sono i volpini!!!
.... pronti ad azzannare chiunque passi per il loro territorio...
Io sono contrario allo spray, amo troppo i cani, ma un bel fischietto a ultrasuoni ha sempre funzionato. Nella peggiore, borracciata in testa (tanto è plastica)
Ciclisticamente sono ancora in letargo
Ma è vero che iniziamo ad uscire insieme io e te?
leggo che hai cambiato località, con una speranza tra parentesi
Ma è vero che iniziamo ad uscire insieme io e te?
Si certo...qualche bel giro lo facciamo di sicuro...ma solo nel fine settimana....durante prevedo di uscire orari "vampiro"
Soon = presto..... domani ho il trasloco.....
Volevo già uscire in bici, ma mi sa che Gerry non riesce a montarmi per domani il mio nuovo bolide....
cioè vieni a vivere a BZ?
Che bolide hai preso da Zano?
Confermo!
Un telaio carbon con colori e grafiche disegnate da me, marchiato ovviamente Zanolini. Appena monta posto foto.
Se la base è nero opaco e c'è dell'oro qua e la, mi sa che l'ho visto.....
2 parole di inglese le conosco, è che lo avevo interpretato come una speranza, non come una cosa sicura e così ravvicinata, da quanto avevi detto ieri.Soon = presto..... domani ho il trasloco.....
2 parole di inglese le conosco, è che lo avevo interpretato come una speranza, non come una cosa sicura e così ravvicinata, da quanto avevi detto ieri.
seconda perchè il detto riguarda napoli.
cmq anni fa, nelle mie escursioni interne in sardegna, finii a nuoro. Lì coniai "vedi napoli e poi nuoro", anche se, ad onor del vero, nuoro la si può anche saltare. invece consiglio orgosolo, dove prenderei la cittadinanza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?