@
Andyman, mi dici che faro hai preso? e quanto dura la batteria senza cali improvvisi? Io ho una coppia di Sigma
intanto ti rispondo io, anche perchè io e lui siamo dotyati delle stesse luci, almeno che ultimamente non si sia preso qualcos'altro.
io jho un ixon ed una cateye, ambedue alinetate a batterie stilo con una autonomia di circa 25 ore.
secondo em quelle con batteria ricaricabile non sono il top, visto che tutte hanno un limite di durata, mentre quelle con le stilo ti metti in tasca 4 stilo di riserva e vai di lusso!
io ho provato anni fa una sigma, alla 18 ore in mtb di azzago, e ho fatto mezza gara al buio, in mezzo al bosco ... ormai quelle sono veramente il passato, hanno 2-3 ore di durata, che non ci fai niente.
poi serve un frontalino, per anticipare le curve: io ho una mammut, sempre a stilo.
m84 e saverio hanno comprato dei frontalini che spaccano davvero, non so se è quello di talpa. fanno una luce pazzesca, nella notturna che ho fatto con lui, ho dovuto chiedere a maurizio di andare davanti perchè la luce che emetteva mi dava fastidio benchè mi arrivasse da dietro.
anche quella ha un limite di carica, ovviamente, ma pare che basti attaccarla alla rete per pochissimo per ricaricarla.
sei cmq sempre dipendente dal fatto di doverla ricaricare: con le stilo invece fai meno luce (sufficiente per tutto, secondo me), ma non ti fermi mai!