a questo punto proponi orari ecc.
io ci penso, ti dico domani sera.
sei proprio un bravo ragazzo, claus: altri avrebbero descritto culo e tette!
Stavo scendendo ai 92 km/h e non sono riuscito a vedere tutto
sei proprio un bravo ragazzo, claus: altri avrebbero descritto culo e tette!
Quanti Km e D+ sarebbero?
Ora-Cavalese-Predazzo sono ca. 25km e ca. 800m D+
Predazzo-passo Rolle sono 21 km e 950m D+
km e dislivello da Tesero al Pramadiccio non li so (basta chiedere a Maurizio che abita in zona !!), però a spanne penso ca. 5-6km e fino a Stava sono davvero duri, però non è obbligatorio salire da quella parte, volendo basta ritornare dalla stessa fino al S.Lugano.
Penso in totale ca. 100km e sui 2500m d+ (considerando sia il Pramadiccio che il S.Lugano al ritorno)
Paolo da Ora a San Lugano i km sono 35 non 25...
Ora-Cavalese-Predazzo sono ca. 25km e ca. 800m D+
Predazzo-passo Rolle sono 21 km e 950m D+
km e dislivello da Tesero al Pramadiccio non li so (basta chiedere a Maurizio che abita in zona !!), però a spanne penso ca. 5-6km e fino a Stava sono davvero duri, però non è obbligatorio salire da quella parte, volendo basta ritornare dalla stessa fino al S.Lugano.
Penso in totale ca. 100km e sui 2500m d+ (considerando sia il Pramadiccio che il S.Lugano al ritorno)
Il giro è interessante, le variante anche in corso sono molteplici.
In base alle previsioni che usciranno domani e agli impegni vedrò se riesco ad accompagnarti o restare a quota più basse e fare un giro più corto. Eventualmente a che ore pensi di partire da Egna?
Se qualcuno ha voglia di aggregarsi....
sabato ho in programma Ora-Montagna-S.Lugano-Predazzo-Paneveggio-passo Rolle-ritorno-Predazzo-Tesero-Stava-Pramadiccio-Carano-S.Lugano-Ora.
mi pare sia chiuso dal passo in avanti se scendi a S.Martino di Castrozza.
A me va benissimo salire e tornare dalla stessa parte.
Altrimenti potrei sempre salire al Valles.
Il rolle è chiuso 500 metri dopo il passo,nella diretta prima di malga fosse,se vuoi un consiglio,metti ruote economiche,la strada è piena di buche...con tutta la neve che si scioglie sarà pure molto sporca e le temperature in quota sono ancora basse! Il dislivello da tesero a pramadiccio è 440 mt.! A voi

ritmo tranquillo ? allora non vengo , pensavo di tirare un pòSe qualcuno ha voglia di aggregarsi....
sabato ho in programma Ora-Montagna-S.Lugano-Predazzo-Paneveggio-passo Rolle-ritorno-Predazzo-Tesero-Stava-Pramadiccio-Carano-S.Lugano-Ora.
Ritmo tranquillo perchè domenica mattina devo alzarmi presto e raggiungere la famiglia a Garda in bici....
A voi
direi che al 99% il cavallo di novezza (il punto più alto nella tua altimetria) è chiuso per neve...l'idea è di axley, e mi dà 120 km e 3000 d+ (che io trasformerei in 1700).
non sono sceso al garda, angelo, come vedi, ma da costermano sono andato direttamente a san zeno.
ho messo la partenza dal cimitero di mori, ma così si parte a freddo subito con la lunga salita per il rifugio s.valentino (che io ricordavo di 25 km ma che qui me la dà di 16, amgelo controlla che abbia seguito le tue indicazioni correttamente.)
nel caso, per non partire subito con una lunga salita, si potrebbe lasciare la macchina all'uscita dell'autostrada a rovereto nord, così si può sgambare un attimo prima di attaccare la salita di brentonico.
così diventerebbero 140 circa e, credo, meno di 2000 d+!
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=tboggiiwbwyxnbqd&referrer=trackList[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=tboggiiwbwyxnbqd&referrer=trackList[/URL]
mi hai anticipato anche questa volta...Non voglio rompervi le scatole.... ma penso che il tratto di strada tra Malga Dossioli e il Cavallo di Novezza (prima di scendere a Ferrara di Monte Baldo), sia ancora chiuso per neve, per certo so che ci sciano ancora in questi week end sù a Novezza.![]()
Comunque io ci vado, se qualcuno viene ok, altrimenti faccio anche senza. Mi organizzo diversamente ma ci vado. A questo punto il mio pensiero è lasciare la macchina a Rovereto Sud, andare verso Ala, salire la Peri-Fosse, da Fosse ad Erbezzo, Sant'Ambrogio Valpollicella, e poi di ritorno a Rovereto dalla statale 11. Penso che mi divertiró abbastanza.
ritmo tranquillo ? allora non vengo , pensavo di tirare un pò
per curiosità, a che ora pensi di partire?allora vieni domenica mattina sul presto che facciamo una bella tirata fino a Garda..... devo essere giù x le 10.00![]()
![]()
sempre occhio raga!
![]()
sempre occhio raga!