Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Quanti Km e D+ sarebbero?

Ora-Cavalese-Predazzo sono ca. 25km e ca. 800m D+
Predazzo-passo Rolle sono 21 km e 950m D+

km e dislivello da Tesero al Pramadiccio non li so (basta chiedere a Maurizio che abita in zona !!), però a spanne penso ca. 5-6km e fino a Stava sono davvero duri, però non è obbligatorio salire da quella parte, volendo basta ritornare dalla stessa fino al S.Lugano.

Penso in totale ca. 100km e sui 2500m d+ (considerando sia il Pramadiccio che il S.Lugano al ritorno)

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900

km e dislivello da Tesero al Pramadiccio non li so (basta chiedere a Maurizio che abita in zona !!), però a spanne penso ca. 5-6km e fino a Stava sono davvero duri, però non è obbligatorio salire da quella parte, volendo basta ritornare dalla stessa fino al S.Lugano.

Penso in totale ca. 100km e sui 2500m d+ (considerando sia il Pramadiccio che il S.Lugano al ritorno)

Paolo da Ora a San Lugano i km sono 35 non 25...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
questo vi può interessare..san lugano x 2 rolle valles e sanpellegrino

dal san lugano al rolle l'ho fatta con il mitico [MENTION=25542]enzino73[/MENTION]

4u4ytugy.jpg

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)

Il giro è interessante, le variante anche in corso sono molteplici.
In base alle previsioni che usciranno domani e agli impegni vedrò se riesco ad accompagnarti o restare a quota più basse e fare un giro più corto. Eventualmente a che ore pensi di partire da Egna?

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Il giro è interessante, le variante anche in corso sono molteplici.
In base alle previsioni che usciranno domani e agli impegni vedrò se riesco ad accompagnarti o restare a quota più basse e fare un giro più corto. Eventualmente a che ore pensi di partire da Egna?

Penso che sarà interessante anche arrivare in cima al passo Rolle, visto che la strada dal passo in poi è interrotta il traffico dovrebbe essere davvero scarso, quindi una vera goduria, anche con la neve dalle parti che si vede nelle varie webcam

Come scritto domenica mattina dovrò partire presto, perciò il sabato nn voglio stress. Pensavo di muovermi tra le 8,30 e le 8.45....

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
mi pare sia chiuso dal passo in avanti se scendi a S.Martino di Castrozza.

A me va benissimo salire e tornare dalla stessa parte.

Altrimenti potrei sempre salire al Valles.

Il rolle è chiuso 500 metri dopo il passo,nella diretta prima di malga fosse,se vuoi un consiglio,metti ruote economiche,la strada è piena di buche...con tutta la neve che si scioglie sarà pure molto sporca e le temperature in quota sono ancora basse! Il dislivello da tesero a pramadiccio è 440 mt.! A voi

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Il rolle è chiuso 500 metri dopo il passo,nella diretta prima di malga fosse,se vuoi un consiglio,metti ruote economiche,la strada è piena di buche...con tutta la neve che si scioglie sarà pure molto sporca e le temperature in quota sono ancora basse! Il dislivello da tesero a pramadiccio è 440 mt.! A voi

Grazie per la dritta.
Le ruote sono sempre le stesse.... quelle in carbonio le ho vendute :mrgreen:

più che altro eviterò completini bianchi all'ultima modao-o

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Se qualcuno ha voglia di aggregarsi....

sabato ho in programma Ora-Montagna-S.Lugano-Predazzo-Paneveggio-passo Rolle-ritorno-Predazzo-Tesero-Stava-Pramadiccio-Carano-S.Lugano-Ora.

Ritmo tranquillo perchè domenica mattina devo alzarmi presto e raggiungere la famiglia a Garda in bici....

A voi
ritmo tranquillo ? allora non vengo , pensavo di tirare un pò

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
l'idea è di axley, e mi dà 120 km e 3000 d+ (che io trasformerei in 1700).
non sono sceso al garda, angelo, come vedi, ma da costermano sono andato direttamente a san zeno.
ho messo la partenza dal cimitero di mori, ma così si parte a freddo subito con la lunga salita per il rifugio s.valentino (che io ricordavo di 25 km ma che qui me la dà di 16, amgelo controlla che abbia seguito le tue indicazioni correttamente.)
nel caso, per non partire subito con una lunga salita, si potrebbe lasciare la macchina all'uscita dell'autostrada a rovereto nord, così si può sgambare un attimo prima di attaccare la salita di brentonico.
così diventerebbero 140 circa e, credo, meno di 2000 d+!

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=tboggiiwbwyxnbqd&referrer=trackList[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=tboggiiwbwyxnbqd&referrer=trackList[/URL]
direi che al 99% il cavallo di novezza (il punto più alto nella tua altimetria) è chiuso per neve...

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Comunque io ci vado, se qualcuno viene ok, altrimenti faccio anche senza. Mi organizzo diversamente ma ci vado. A questo punto il mio pensiero è lasciare la macchina a Rovereto Sud, andare verso Ala, salire la Peri-Fosse, da Fosse ad Erbezzo, Sant'Ambrogio Valpollicella, e poi di ritorno a Rovereto dalla statale 11. Penso che mi divertiró abbastanza.

allora magari ci si incontra... io se ho il permesso e se ci sto dentro con i tempi volevo fare peri-fosse-s. giorgio-cerro-lughezzano-fosse-peri...

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
1487264_758098687556885_1852291837_n.jpg

sempre occhio raga!

vacca boia che tuona :wacko:
io domenica mattina volevo fare s lugano anterivo scendere alla diga di stramentizzo salire dall´altra lago "piazze" mi pare si chiami e giu al lago di caldonazzo.
poi rientro

qui il percorso
https://goo.gl/maps/C7RbE

non sono mai stato in quei posti secondo voi é un buon giro da fare in bici o rischio stradeassurde?
se qualcuno volesse unirsi partiró da ora il mattino, orario variabile, vi avverto che la mia autonomia atutale si aggira attonro ai 4km quindi una volta arrivatoa montagna useró la tecnica del "stai al gancio e inventati una scusa" :mrgreen: o-o
se saró da solo invece opteró "parti piano, poi stai tranquillo risparmia le energie fino ai 50 dall´arrivo, gli ultimi 50km recupero!" :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.