arrivano i telai senza cavi a vista

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
983
762
35
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ecco qua la mia bella cinesina
Tenuto conto che l'inossidabile ed irreprensibile gruppo dura ace 9000 l'avevo già in casa ho speso in totale poco più di 1300 euri!
La frenata mi ha veramente sorpreso.. Più o meno equiparabile ad uno sram rival disc.
Mi è venuta pesante 8 kg esatti.
 
  • Mi piace
Reactions: BikeShimano80

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
542
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Ecco qua la mia bella cinesina
Tenuto conto che l'inossidabile ed irreprensibile gruppo dura ace 9000 l'avevo già in casa ho speso in totale poco più di 1300 euri!
La frenata mi ha veramente sorpreso.. Più o meno equiparabile ad uno sram rival disc.
Mi è venuta pesante 8 kg esatti.
Bella , che pinze freni/dischi hai montato e che ruote sono?! Telaio velobuild?!!
 

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
983
762
35
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Bella , che pinze freni/dischi hai montato e che ruote sono?! Telaio velobuild?!!
Si telaio velobuild R-168
Ecco i freni
i dischi
e questi sono i cerchi trovati ad un prezzaccio e dal peso di 1770 gr con cuscinetti ceramici.. mi sembrano scorrevoli, ma non ho mai utilizzato bici da ciclopatrizi quindi non ho molti termini di paragone
 
  • Mi piace
Reactions: BikeShimano80

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc
Ciao, sto per acquistare finalmente il mio primo telaio Velobuild.
Chris mi ha inviato l’indirizzo mail da inserire durante la fase di invio del denaro con PayPal. Non essendo esperto vi chiedo, scusandomi per l’off topic, a quanto ammonta la commissione che dovrò pagare.
grazie e scusatemi ancora.

Ciao a tutti.
Vorrei scrivere a Velobuild per avere un preventivo. Per scrivere a Chris basta la mail che c'è sul loro sito ([email protected]) oppure bisogna scrivere ad un indirizzo specifico?
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.658
1.388
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Domanda per chi ha ordinato un telaio su Velobuild, avete chiesto una verniciatura personalizzata? Se si, come avete fatto a fargli capire come la volevate?
Come ti hanno detto, con una foto, magari riferita al loro sito. Per la tonalità di colore esatta, accettano sia i codici RAL, che i Pantone.
Consiglio: fatti mandare anche un forcellino per cambio posteriore di scorta, caso mai dovessi piegarlo.
 

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.122
815
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Domanda per chi ha ordinato un telaio su Velobuild, avete chiesto una verniciatura personalizzata? Se si, come avete fatto a fargli capire come la volevate?
ho preso una foto dal sito e l'ho colorata (malamente) con paint. Per i colori ho provato a mandargli i dati in esadecimali ma mi hanno chiesto di dargli un riferimento pantone
 
  • Mi piace
Reactions: m4ssim1lian0

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
983
762
35
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Lo stesso giorno in cui acquistai questo telaio velobuild comprai anche un telaio da workswell.. questa la risposta di Sarah arrivata oggi dopo le mie lamentele sul ritardo:

Hi ,dear

sorry for delay a lot of time ,really so sorry for that .

Dear Luca ,we producted the frames but the size 52CM but because our QC found someting wrong in the frame head tube we about to sent to you, we need to reproduce another one for you. And the next production is in the early July.

so I asked you if possible to change to size 49CM Or 54CM ?

I really apologize for the inconvennience cuase by the uncontrollable reason.

I really konw you have been waiting for so long time, and you need it urgent, but we can not send the frame with problem to you, we should responsible for you. I think no one more than us hope you can get your goods earlier. Thank you for your kind understanding and patiently waiting!

Regards

Sarah

Ho chiesto di riavere i soldi indietro e acquisto un altro velobuild.
 

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc
Lo stesso giorno in cui acquistai questo telaio velobuild comprai anche un telaio da workswell.. questa la risposta di Sarah arrivata oggi dopo le mie lamentele sul ritardo:

Hi ,dear

sorry for delay a lot of time ,really so sorry for that .

Dear Luca ,we producted the frames but the size 52CM but because our QC found someting wrong in the frame head tube we about to sent to you, we need to reproduce another one for you. And the next production is in the early July.

so I asked you if possible to change to size 49CM Or 54CM ?

I really apologize for the inconvennience cuase by the uncontrollable reason.

I really konw you have been waiting for so long time, and you need it urgent, but we can not send the frame with problem to you, we should responsible for you. I think no one more than us hope you can get your goods earlier. Thank you for your kind understanding and patiently waiting!

Regards

Sarah

Ho chiesto di riavere i soldi indietro e acquisto un altro velobuild.
Anch'io sto aspettando un workswell 366 da ormai 5 mesi, prima dovevano spedire a fine marzo, poi a fine aprile, poi il 10 maggio, ora sto ancora aspettando che mi dicano che lo hanno spedito.
Tu quale modello hai ordinato?
Per favore fammi sapere cosa ti dicono per la restituzione dei soldi, che anch'io ci sto facendo un pensiero, per poi prendere un velobuild anch'io
 

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
983
762
35
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Anch'io sto aspettando un workswell 366 da ormai 5 mesi, prima dovevano spedire a fine marzo, poi a fine aprile, poi il 10 maggio, ora sto ancora aspettando che mi dicano che lo hanno spedito.
Tu quale modello hai ordinato?
Per favore fammi sapere cosa ti dicono per la restituzione dei soldi, che anch'io ci sto facendo un pensiero, per poi prendere un velobuild anch'io
Avevo preso un 268. Ho già aperto la pratica per il rimborso tramite paypal... vediamo quanto ci vuole per riavere i soldi.
Ho comprato appositamente lo stesso giorno un telaio da velobuild ed uno da workswell per confrontare il servizio... da quest'esperienza Velobuild tutta la vita d'ora in poi.