ASSOS F.mille

Dany79

Pignone
30 Dicembre 2004
144
0
46
Genestrerio
Visita sito
Bici
Legend Queen / Time RXR Ulteam
Ciao, lo spaccio è quello (ci lavora mia mamma). Il tizio con la bici bianca era probabilmente uno dei proprietari della ditta; esce spesso per testare nuovi capi.

ciao

Dany

Dany79

Pignone
30 Dicembre 2004
144
0
46
Genestrerio
Visita sito
Bici
Legend Queen / Time RXR Ulteam
In quanto a disponibilità di prodotti di norma si trova un po' di tutto...per quel che riguarda i prezzi non saprei dirti perchè io ho prezzi differenti (proprio perchè mia madre lavora li); di sicuro sui capi leggermente difettosi o fine serie si arriva a risparmiare almeno un 20 - 30%.

ciao

Dany

dersu

Pedivella
7 Gennaio 2005
345
0
Ortonovo (SP)
Visita sito
Dany79 ha scritto:
In quanto a disponibilità di prodotti di norma si trova un po' di tutto...per quel che riguarda i prezzi non saprei dirti perchè io ho prezzi differenti (proprio perchè mia madre lavora li); di sicuro sui capi leggermente difettosi o fine serie si arriva a risparmiare almeno un 20 - 30%.
ciao
Dany

grazie mille!

-Emiliano-

Pignone
30 Luglio 2007
108
0
51
Cornaredo (MI)
www.volleycornaredo.it
Sono terribilmente in ritardo, ma provo ad approfittare dell'esperienza di Dany79 (o di qualcun'altro...) riguardo allo spaccio svizzero di Assos, visto che forse sabato avrò la possibilità di "essere in zona".

Suppongo sia facilmente raggiungibile dall'Autostrada, vero?
Come posso pagare?
Accettano Euri?

Se riuscite, fatemi sapere...

Emiliano

-Emiliano-

Pignone
30 Luglio 2007
108
0
51
Cornaredo (MI)
www.volleycornaredo.it
emiliano fammi sapere qualcosa se vai .tipo info varie su strada luogo prezzi ecc ecc grazie

Per ora ti posso dire gli orari: tutti i giorni di mattina fino alle 12:30.
Di pomeriggio dalle 15:00 alle 17:30, sabato escluso.
Io, dato che sono andato di sabato pomeriggio:cry, di più non posso dirti... (immaginavo fossero chiusi, d'altronde passavo di lì ed ero andato più che altro per vedere strada e prezzi...).

Per quanto riguarda la strada, Stabio è facilmente raggiungibile. La via Brescia un po' meno (le strade sono strettissime e mal segnalate), ma con maporama, viamichelin, google si arriva ormai dappertuttto!

Emiliano

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Oggi sono stato in un negozio di bici a 60 km.da casa, che ha tutto e di più, sono stato lì 3 ore e tra le tante cose ammirate ha visto le nuove mavic premium es, veramente belle, credo faranno molta concorrenza alle R1 altrettanto allettanti. Ebbene non potevo non comprarmi nulla, gira e rigira nello scaffale assos c'erano tante maglie ma nessun pantaloncino però nel reparto invernale era rimasto qualcosa sì una salopett invernale FI mille Air Protec 2006 marcava 250,00 euro presa a 130,00.
Beh..credo che il viaggio ne è valso la pena.....che dite?

mbuffon

Pignone
13 Maggio 2007
188
0
Aprilia ( LT )
www.ciclipaco.it
Bici
FRW Napa Valley
Per una volta recensisco qualcosa che non gira attorno ad un asse fissato con un bloccaggio, esclusivamente perchè il materiale in questione mi ha sorpreso notevolmente. E' la prima volta che compro abbigliamento Assos (due paia di F.mille, oggi stesso),la prova non è tardata a venire e ne sono rimasto esterrefatto...

Vengo da un paio di CIEGI nuovi in Lycra Power e fondello Bielastic (quelli che mi passa la squadra, roba da soldi comunque che però devo salvare per gli impegni ufficiali almeno fino all'anno prossimo quando me ne daranno un altro paio) ma questi fanno paura. Aderenza perfetta, traspirazione ok, non la minima irritazione...ma soprattutto una comodità da Gold Class Lufthansa, sono praticamente una poltrona. Con buona pace del mio scetticismo iniziale, quando pensavo che la differenza di prezzo abissale rispetto al mio consueto abbigliamento fosse del tutto ingiustificata. Certo, non li regalano assolutamente (e tanto ci marciano, anzi tantissimo), tuttavia sono una goduria. Da provare, almeno una volta, perchè costano un botto (164 euro al paio, ne ho presi 2 quindi mi han fatto 135 l'uno) però in relazione a tutto il resto sono meglio spesi così - a vantaggio di comodità e salute del mio culo e della mia schiena - che non per qualche altro particolare iperleggero (tipo un reggisella in carbonio NASA ecc ecc.

Me ne sono innamorato. Peccato che non riesca a convincere il presidente della squadra a comprarci questi (un paio all'anno...sai che bello :mrgreen:).

Li ho scoperti da una settimana, gli f 1000 intendo, due uscite con abbinata la Smp stratos taaaaaanto godimento...:mrgreen:

-Emiliano-

Pignone
30 Luglio 2007
108
0
51
Cornaredo (MI)
www.volleycornaredo.it
Provo a riproporre la domanda dell'estate scorsa, alla quale purtroppo nessuno mi seppe rispondere...:cry

Qualcuno sa dirmi come si può pagare allo spaccio Assos di Stabio?
Ossia: accettano euro?, oppure si può pagare con carta di credito (tanto per capirci la classica PostePay/Visa...)?
O ci vogliono per forza franchi?...

Perché magari, se c'è tempo brutto, avevo intenzione di passare di lì questo sabato mattina...

Emiliano

scale

Pedivella
18 Gennaio 2007
325
0
38
Rovello Porro
Visita sito
Io abito molto vicino a Mendrisio e acquisto diverse cose in Svizzera a Mendrisio.......in linea generale ti posso dire che di sti tempi gli svizzeri quando gli mostri gli EURI si fregano per bene le mani.....okkio a una sola cosa se paghi in contanti potresti essere svantaggiato dal cambio, per il semplice motivo che tendono ad arrotondare.....se paghi con carta il cambio invece viene automaticamente giusto