Daniele Busui dati:Salve,grazie per avermi contattato,la bici l'ho ricevuta in regalo ed è nuova,la vendo in quanto non essendo un amante di questo sport è inutile tenerla ,io per motivi di lavoro adesso mi trovo in Svizzera a Basilea,dove lavoro come agente immobiliare e non tornerò molto presto in quanto è un buon lavoro è ben pagato,la bici c'è l'ho qua e posso mandagliela tramite un corriere espresso dopo aver ricevuto il pagamento che potete fare sulla carta Poste Pay.Non mando in contrassegno,gliela posso lasciare per 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non va(magari non vi trovate bene con la bici) me la potete restituire e io vi ridò indietro i soldi,per questo non ci sono problemi.Se volete procedere come da me richiesto resto in attesa di una sua conferma.Grazie
DISTINTI SALUTI
la risposta è pari pari alla tua (stessa punteggiatura, uguale in tutto -copiaincolla) in merito all'annuncio:
[URL]http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/bologna-annunci-bologna/bici-da-corsa-look-kg166/20392177[/URL]
Ho risposto che ho uno zio che abita nella sua zona e pertanto mi serviva l'indirizzo per andarla a visionare .... attendo risposta da un paio di giorni.
Per la cronaca la mail di risposta è di un certo dario carbonio.....
occhio, alla larga da questa gentaglia
Numero carta: 4023-6006-1214-8033
Codice Fiscale: BSUNLC93P27Z129R
Con questi dati, vai in qualsiasi tabacchi, o ufficio postale e fai la ricarica! avvisami appena fatta la ricarica, e mi lasci anche i dati per la spedizione (indirizzo completo, numero di cell, nome e cognome ) cosi, appena ricevò il pagamento, proccedò con la spedizione.
Grazie
! Ovvero ritirarsi o sparire quando si prospetta il ritiro a mano di qualunque oggetto a prezzo di realizzo..! Avevo trovato un macchina fototografica Nikon ad un prezzo da urlo
( Nikon d3000 con obbiettivo a 210€ nuova..), e ci eravamo accordati sul prezzo, ma quando gli ho prospettato che sarei andato a ritirarla di persona nonostatante i 100KM di distanza, la macchina ed i venditori sono spariti.... ( 3 ) :rosik: !! Io compro SOLO su Ebay da power seller e MAI grandi cifre 