Autodromo Monza

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
36
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
domani le previsioni datto proprio brutto, cmq vedo e spero di esserci, al limite vi avviso.

dovrei conoscere Anna, l`anno scorso avevo fatto una uscita in bici con lei, credo si ricordi di me, sono il ragazzo di 17 anni con la divisa bianco rossa

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
domani le previsioni datto proprio brutto, cmq vedo e spero di esserci, al limite vi avviso.

dovrei conoscere Anna, l`anno scorso avevo fatto una uscita in bici con lei, credo si ricordi di me, sono il ragazzo di 17 anni con la divisa bianco rossa

certo che mi ricordo..ti avevo incontrato anche alla madonnina del ghisallo...
ma quindi hai cambiato nick da allora!?

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
36
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito

la miseria ogni giorno c'è qualcosa... mi sa che conviene provare comunque a passare xkè alle 18:30 martedì avevano finito di girare e l'evento era segnalato.

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
la miseria ogni giorno c'è qualcosa... mi sa che conviene provare comunque a passare xkè alle 18:30 martedì avevano finito di girare e l'evento era segnalato.

si, vero, sempre meglio passare o telefonare, però penso proprio che i giorni in cui ci sono le gare sia difficile poter girare in bici...ieri mi sono ridotto a girare sul rettilineo del vecchio circuito con le paraboliche... dopotutto è abbastanza lungo...

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
ho la divisa della polisportiva di nova perche ho corso con lei per 2 anni come allievo, ora pero ho smesso agonisticamente.
perche mi conosci?

no ho letto che hai la divisa bianca e rossa...anche io correvo nella polisportiva fino a 5 anni fa...l'anno scorso correvi ancora? se correvi probabile che a luglio uscissimo assieme ad allenarci...

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
36
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
no ho letto che hai la divisa bianca e rossa...anche io correvo nella polisportiva fino a 5 anni fa...l'anno scorso correvi ancora? se correvi probabile che a luglio uscissimo assieme ad allenarci...

ascolta io ho visitato il negozio derosa di cusano, mi piace moltissimo la merak per l`alluminio e l`avant per il carbonio, siccome devo comprarne una nuova per i 18 anni a luglio, quale mi consigli?