Autodromo Monza

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
36
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
domani le previsioni datto proprio brutto, cmq vedo e spero di esserci, al limite vi avviso.

dovrei conoscere Anna, l`anno scorso avevo fatto una uscita in bici con lei, credo si ricordi di me, sono il ragazzo di 17 anni con la divisa bianco rossa:mrgreen:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
domani le previsioni datto proprio brutto, cmq vedo e spero di esserci, al limite vi avviso.

dovrei conoscere Anna, l`anno scorso avevo fatto una uscita in bici con lei, credo si ricordi di me, sono il ragazzo di 17 anni con la divisa bianco rossa:mrgreen:

certo che mi ricordo..ti avevo incontrato anche alla madonnina del ghisallo...
ma quindi hai cambiato nick da allora!?

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
36
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
http://www.monzanet.it/ita/eventi_mese.aspx

guardando qui si vede a grandi linee quando la pista può essere aperta e quando no...oggi infatti sono andato ed era chiusa...mettiamo assieme tutti i tipi di piante che sono fiorite, sono tornato a casa con gli occhi devastati e credo che per un bel po' al parco di Monza non andrò...

la miseria ogni giorno c'è qualcosa... mi sa che conviene provare comunque a passare xkè alle 18:30 martedì avevano finito di girare e l'evento era segnalato.

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
la miseria ogni giorno c'è qualcosa... mi sa che conviene provare comunque a passare xkè alle 18:30 martedì avevano finito di girare e l'evento era segnalato.

si, vero, sempre meglio passare o telefonare, però penso proprio che i giorni in cui ci sono le gare sia difficile poter girare in bici...ieri mi sono ridotto a girare sul rettilineo del vecchio circuito con le paraboliche...:mrgreen: dopotutto è abbastanza lungo...

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
ho la divisa della polisportiva di nova perche ho corso con lei per 2 anni come allievo, ora pero ho smesso agonisticamente.
perche mi conosci?

no ho letto che hai la divisa bianca e rossa...anche io correvo nella polisportiva fino a 5 anni fa...l'anno scorso correvi ancora? se correvi probabile che a luglio uscissimo assieme ad allenarci...

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
36
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
no ho letto che hai la divisa bianca e rossa...anche io correvo nella polisportiva fino a 5 anni fa...l'anno scorso correvi ancora? se correvi probabile che a luglio uscissimo assieme ad allenarci...

ascolta io ho visitato il negozio derosa di cusano, mi piace moltissimo la merak per l`alluminio e l`avant per il carbonio, siccome devo comprarne una nuova per i 18 anni a luglio, quale mi consigli?