Al di là che siano state usate parole pesanti, penso ne ferisca più la portiera aperta all'improvviso che la lingua...al momento ci starebbe pure l'incazzatura, specie quando la leggerezza è commessa da chi dovrebbe fare maggiore attenzione![]()
Operaio in bici fermato, scende di sella e lo multano per 280 euro: "Era a piedi senza mascherina"
La denuncia di Mertcan, 20 anni: "E' metà del mio stipendio, ho pagato per evitare guai peggiori ma voglio denunciare l'ingiustizia"torino.repubblica.it
Articolo completo.
Piu' che altro se il ciclista avesse usato parole pesanti, avrebbero dovuto deninciarlo per offese a pubblico ufficiale, non multarlo per mancanza di mascherina, oltretutto da solo e all'aperto mentre sta andando al lavoro. Io vedo continuamente gente in bici senza mani che gioca con il telefono e non li multa nessuno.Al di là che siano state usate parole pesanti, penso ne ferisca più la portiera aperta all'improvviso che la lingua...al momento ci starebbe pure l'incazzatura, specie quando la leggerezza è commessa da chi dovrebbe fare maggiore attenzione
Una volta un tizio mi ha fatto il pelo con la macchina. io l'ho mandato a quel paese. Al semaforo si ferma e mi fa "se vuoi risolviamo la cosa da uomini" e gli faccio "non ti conviene sono cintura nera di karate" con tanto di uataaa! alla Bruce Lee. E`schizzato via, non so se perche`pensasse veramente che fossi cintura nera o fossi pazzo, fatto sta che ha funzionatoriporto l'articolo come pubblicato
![]()
Lite tra ciclisti e automobilisti finisce in Tribunale
www.ilfriuli.it
Una volta camminavo in una stradina e un tizio mi ferma e chiede: ma non è lei il famoso campione di arti marziali? E io: no, per niente. Allora lui mi fa: ah bene, allora fuori il portafoglio!!Una volta un tizio mi ha fatto il pelo con la macchina. io l'ho mandato a quel paese. Al semaforo si ferma e mi fa "se vuoi risolviamo la cosa da uomini" e gli faccio "non ti conviene sono cintura nera di karate" con tanto di uataaa! alla Bruce Lee. E`schizzato via, non so se perche`pensasse veramente che fossi cintura nera o fossi pazzo, fatto sta che ha funzionato
Un bell'abuso di potere. Non solo non si sono scusati per l'infrazione, ma l'hanno pure controllato.![]()
Operaio in bici fermato, scende di sella e lo multano per 280 euro: "Era a piedi senza mascherina"
La denuncia di Mertcan, 20 anni: "E' metà del mio stipendio, ho pagato per evitare guai peggiori ma voglio denunciare l'ingiustizia"torino.repubblica.it
Articolo completo.
Mio figlio e' cintura nera ma non l'ho mai sentito fare uataaaaUna volta un tizio mi ha fatto il pelo con la macchina. io l'ho mandato a quel paese. Al semaforo si ferma e mi fa "se vuoi risolviamo la cosa da uomini" e gli faccio "non ti conviene sono cintura nera di karate" con tanto di uataaa! alla Bruce Lee. E`schizzato via, non so se perche`pensasse veramente che fossi cintura nera o fossi pazzo, fatto sta che ha funzionato
Ma comeeee...lo faceva anche Chuck Norris nel suo mitico calcio rotante...uataaaaMio figlio e' cintura nera ma non l'ho mai sentito fare uataaaa![]()

Fanno il paio con quelli che ti devono per forza superare nelle strettoie, anche se dopo tre metri finiscefresca fresca di domenica mattina ...
"tranquillo" pedalavo sui 35kmh ... finalmente poco vento contrario ...
tra una 30ina di mt. c'è una strada sulla mia dx che conduce nel parcheggio di uno store di scarpe ...
a 10 mt dall'intersezione, butto l'occhio a sx e noto una opel corsa bianca che mi affianca "inchiodando" ...
"non vorrai tagliarmi la strada ?!?"
a 5 mt taglia la strada, io sgommo per non entrare nella fiancata ...
aveva il finestrino abbassato ... ha sentito un repertorio di *bip* infinito ...
lui con sguardo incredulo mi guardava mentre gli elencavo l'elenco qui sopra ...
ah ... odio le rotonde ...
e maledetti gli automobilisti che, pur vedendomi, "stringono" verso destra l'entrata in rotonda ...
cosa vi costa perdere 5 sec. e farmi entrare in rotonda senza timori ???
un bel tiè a tutti questi ...![]()

un paio d'anni fa a me ha fatto il solito gioco anche un'auto dei carabinieri , li per li ho pensato che volessero arrestarmi..........fresca fresca di domenica mattina ...
"tranquillo" pedalavo sui 35kmh ... finalmente poco vento contrario ...
tra una 30ina di mt. c'è una strada sulla mia dx che conduce nel parcheggio di uno store di scarpe ...
a 10 mt dall'intersezione, butto l'occhio a sx e noto una opel corsa bianca che mi affianca "inchiodando" ...
"non vorrai tagliarmi la strada ?!?"
a 5 mt taglia la strada, io sgommo per non entrare nella fiancata ...
aveva il finestrino abbassato ... ha sentito un repertorio di *bip* infinito ...
lui con sguardo incredulo mi guardava mentre gli elencavo l'elenco qui sopra ...
ah ... odio le rotonde ...
e maledetti gli automobilisti che, pur vedendomi, "stringono" verso destra l'entrata in rotonda ...
cosa vi costa perdere 5 sec. e farmi entrare in rotonda senza timori ???
un bel tiè a tutti questi ...![]()

. Fortuna che era una donna ed era pure l'otto marzo, se no volavo insulti o peggio. Me ne sono andato con un "Vabbeh" scandalizzato da quel "non ti ho visto", letteralmente assurdo.
non ci rimane che pedalare su di una ipotetica ciclabile al di sopra delle auto ...
non sarebbe fantastico ???
![]()
![]()

Per la serie "se uno e un idiota rimane tale a prescindere dal mezzo che guida" leggete questa....
È da tanto che lo dico, chi è idiota è idiota a prescindere dal mezzo che guidaPer la serie "se uno e un idiota rimane tale a prescindere dal mezzo che guida" leggete questa....![]()
30 giorni di stop
Mi hanno steso di nuovo come un birillo, sta diventando un’abitudine… Niente di rotto, ma l’ortopedico mi ha messo per 30 giorni a riposo. E’ successo l’altro giorno, …www.elessarbicycle.it
Povero, che sfiga...È da tanto che lo dico, chi è idiota è idiota a prescindere dal mezzo che guida
E quindi? Se sei in bici puoi fare quello che ti pare e fregartene degli altri? Magari sono io che ho frainteso il tuo intervento, ma suona come una assurda giustificazione all'idiota dell'articolo.Siamo sempre lì. L'idiota con 80kg lanciati a 20 all'ora fa infinitamente meno danni dell'idiota con 20 quintali lanciati a 80 all'ora.