Infatti, invece di stare per strada a importunare gli automobilisti, meglio rimanere a casa a t.......
Peperoni.. solo crudi, in altro modo l'apparato digestivo si lamenta, cosa contraria per l'altro apparato
Sta prendendo una brutta deriva questa discussione......Peperoni.. solo crudi, in altro modo l'apparato digestivo si lamenta, cosa contraria per l'altro apparato
Ecco perchè mancava quella voceSta prendendo una brutta deriva questa discussione......
Aggratise...dove???Ecco perchè mancava quella voce
Disgraziato.. la cosa più bella del mondo.. spesso ancora aggratise
Non ti ci mettere anche tu.....Aggratise...dove???
Guarda..mi ha talmente disgustato e fatto incazzare che ho scritto una pec al comune!!!Anche noi ieri abbiamo beccato il cretino di turno.
Strada costiera del Garda tra Riva e Limone: siamo in 4, in fila il più a destra possibile, andavamo anche a buona velocità (sui 35 km/h). Ovviamente la strada è quella che è, quindi i sorpassi sono difficili se arrivano auto in senso contrario.
Siamo nelle gallerie prima di Limone, nessun problema. Ad un certo punto qualcuno comincia a strombazzare insistentemente alle nostre spalle, ad una certa distanza.
Ci sorpassano 3 o 4 auto, senza alcun problema o cenno di fastidio, poi passa un fenomeno su un furgone bianco che ci urla qualcosa dal finestrino e poi va a stringere di proposito il primo della fila passando gli a 20 cm.
Peccato che sia finita lì, perché se avesse avuto qualcos'altro da ridire e si fosse fermato, tra di noi c'era un esperto di ju-jitsu che non avrebbe avuto problemi a sistemarlo a dovere.
La gardesana, specialmente in questi giorni di alta stagione, è popolata di idioti frustrati...Peccato che sia finita lì, perché se avesse avuto qualcos'altro da ridire e si fosse fermato, tra di noi c'era un esperto di ju-jitsu che non avrebbe avuto problemi a sistemarlo a dovere.
L"esperto di ju-jitsu farebbe meglio a tenere le mani e i piedi al loro posto se non vuole finire nei guai con la giustiziaAnche noi ieri abbiamo beccato il cretino di turno.
Strada costiera del Garda tra Riva e Limone: siamo in 4, in fila il più a destra possibile, andavamo anche a buona velocità (sui 35 km/h). Ovviamente la strada è quella che è, quindi i sorpassi sono difficili se arrivano auto in senso contrario.
Siamo nelle gallerie prima di Limone, nessun problema. Ad un certo punto qualcuno comincia a strombazzare insistentemente alle nostre spalle, ad una certa distanza.
Ci sorpassano 3 o 4 auto, senza alcun problema o cenno di fastidio, poi passa un fenomeno su un furgone bianco che ci urla qualcosa dal finestrino e poi va a stringere di proposito il primo della fila passando gli a 20 cm.
Peccato che sia finita lì, perché se avesse avuto qualcos'altro da ridire e si fosse fermato, tra di noi c'era un esperto di ju-jitsu che non avrebbe avuto problemi a sistemarlo a dovere.
Casomai Ju-stizia.L"esperto di ju-jitsu farebbe meglio a tenere le mani e i piedi al loro posto se non vuole finire nei guai con la giustizia
Sei sicuro che l'abbiano fatto apposta? perché io ultimamente vedo in giro sempre più automobilisti che si bloccano all'improvviso in mezzo alla strada per rispondere al telefono, smanettare col navigatore, o per chissà quale altro motivo, senza neanche rendersi conto dei pericoli che possono creare.ciao a tutti.
Stamattina mentre tornavo e percorrevo un tratto di strada in salita, gli ultimi 2-3 km prima di rientrare a casa, un auto con 2 persone si è affiancata ed ha frenato bruscamente per mettermi paura. Io che stavo tutto a destra, nella vegetazione, ho avuto paura perchè non mi aspettavo una cosa del genere.
Dopo, quando ho capito che l'avevano fatto apposta, ho provato un senso di rabbia e impotenza.
Si fatto apposta perché stavamo solo noi su quella strada e perché mi hanno guardato ridendo.Sei sicuro che l'abbiano fatto apposta? perché io ultimamente vedo in giro sempre più automobilisti che si bloccano all'improvviso in mezzo alla strada per rispondere al telefono, smanettare col navigatore, o per chissà quale altro motivo, senza neanche rendersi conto dei pericoli che possono creare.
Il fatto che ci congratuliamo perchè ci hanno risposto dà la misura del livello del nostro paese...Ora non so se è una risposta standard ma almeno mi hanno risposto!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?