automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)

conc2336

Pignone
8 Agosto 2015
260
96
Mirano - Venezia
Bici
Focus Cayo ultegra
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tafaz

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.305
635

quando uno è stupido resta stupido
L'ho inserito su un gruppo ciclistico di Facebook . Ma questa volta non c'è la caccia al ciclista , ci sono filmati di persone che offendono poliziotti carabinieri vigili perché vogliono fare i cavoli loro.

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.305
635
Ho letto un'articolo di un ciclista che ha dovuto mettere una pettorina con scritto vado al lavoro in bici per evitare insulti dalla gente. Controllato dai carabinieri ha esibito la certificazione con tanto di numero di telefono del datore di lavoro che chiamato ha confermato tutto. I militari gli hanno detto di ricordarsi di portare la certificazione sempre , ma il messaggio artigianale sulla pettorina anche se non valido legalmente serve ad evitare appunto discussioni. O.T. è consentito uscire dalla quarantena il tempo per fumare. Per il coronavirus fumare infatti è una valida terapia.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: krusty il clown

Kaiser Jan

Scalatore
19 Maggio 2010
6.826
3.782
44
prov. BS
Bici
colnago c 64 e eps
Ho letto un'articolo di un ciclista che ha dovuto mettere una pettorina con scritto vado al lavoro in bici per evitare insulti dalla gente. Controllato dai carabinieri ha esibito la certificazione con tanto di numero di telefono del datore di lavoro che chiamato ha confermato tutto. I militari gli hanno detto di ricordarsi di portare la certificazione sempre , ma il messaggio artigianale sulla pettorina anche se non valido legalmente serve ad evitare appunto discussioni. O.T. è consentito uscire dalla quarantena il tempo per fumare. Per il coronavirus fumare infatti è una valida terapia.
Tra le altre cose,i carabinieri gli hanno fatto pure i complimenti,gli automobilisti invece insulti e strombazzate di clacson.