L'ho scritto prima, perchè le emozioni non funzionano in situazioni del genere. Pensa ad un chirurgo: è bene che si faccia "prendere dalle emozioni"? Pensi che sia sensato ghe un magistrato decida misure cautelari o peggio pene basandosi sulle emozioni e non sui fatti ed in base alle procedure?Forse giustifico è il termine sbagliato però a parer mio stai dimostrando una sensibilità pari a un bulldozer. Come fai a non farti prendere dalle emozioni!!!!!
Detto questo, visto cha pare difficile comprendere il punto, se verrà dimostrato che l'ha fatto apposta mi auguro, anzi, pretendo che finisca in carcere o perlomeno in un manicomio criminale. Se verrà dimostrato che è stato un incidente, dovuto ad imperizia o colpa idem anche se la pena sarà decisamente meno severa (ed è giusto che sia così, se non sono troppo insensibile a dirlo, che un omicidio volontario sia più grave di uno involontario). Quello che mi auguro, come per qualsiasi cittadino, è che la vicenda processuale sia dettata dalle leggi e non dalla pancia della gente.