Pensa che sulla ciclabile di Ostia, la scorsa estate, ci andavano con i cavalli.Ieri ho litigato con una sulla ciclabile.
A Genova sulla "ciclabile" lungomare (un pezzo di marciapiede che sei costretto a utilizzare perchè con il cartello blu rotondo e la bici) di corso Italia, erano le cinque del pomeriggio non c'era assolutamente nessuno e da lontano vedo una tipa con il cane che camminava in mezzo alla ciclabile. Mi avvicino a passo d'uomo e vedo che il cane si ferma a cagare...
Ora, io sono una persona estremamente tollerante però stavolta non sono riuscito a trattenermi nel fargli notare, molto educatamente, la situazione.
Ebbene, si è messa ad urlare "ma vada via e non mi molesti!!"
Ho lasciato da parte la mia educazione e gli ho risposto moooolto malamente e me ne sono andato.
Roba da matti...bisogna stare attenti con chi si litiga, c'è di tutto in giro...
Ti lascio immaginare che cosa ci trovavi, oltre ovviamente a frammenti di vetro sparsi dappertutto (i ragazzotti che fanno baldoria la sera dovranno pur rompere le bottiglie di birra da qualche parte - non vorrai mica impedirglielo), famigliole con bambini e passeggini (e guai a dirgli qualcosa), runners geniali che preferiscono la ciclabile al marciapiedi largo 4mt (quelli sono veramente cerebrolesi, tra l'altro tutti con cuffie d'ordinanza: hai voglia a strillargli) e glissiamo sui monopattini truccati.
Che puoi fare....disturbiamo
Ultima modifica: