Bar Celeste (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Un grazie a tutti voi per gli auguri
Dai dai, teniamo duro che qualche ragazzino lo mettiamo ancora in riga....e per quelli che ci fan mangiar la polvere...oplà, dalla manica esce l'asso della differenza d'età....mica male no?
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Mega OT

C'è qualcuno bravino con programmi di CAD in grado di aiutarmi a completare un paio di progetti che ho iniziato?

Niente di complicatissimo, ma prima di passare al CAM i disegni vorrei farli controllare un po'.

Dai se la cosa viene bene possiamo farci i ricambi e le personalizzazioni in casa!

 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.143
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ciao ragassssi, un consiglio x domani pomeriggio è previsto sole e17-18 gradi, che dite salopette estiva con maglia manica lunga e antivento nella tasca? sotto metto la maglia termica o no?
Grazie
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ciao ragassssi, un consiglio x domani pomeriggio è previsto sole e17-18 gradi, che dite salopette estiva con maglia manica lunga e antivento nella tasca? sotto metto la maglia termica o no?
Grazie
Dipende molto anche a che quota vai....
Domenica scorsa c'era più o meno quella temperatura.
Avevo intimo a manica lunga, maglia a manica lunga, salopette corta e gambali. Copriscarpe leggeri e guanti che uso anche in inverno.
Antivento per le discese.
Mediamente sono stato bene, un filo freschino quando ho superato i 1300 di quota, un filo caldino nel ritorno in pianura, comunque tutto molto ben sopportabile, per il resto sempre ok.
Domenica è previsto anche un filo più caldo. Dovrei andare in Valsassina con Pian dei Resinelli e Morterone, due belle salite. I Resinelli arrivano oltre i 1300 anche loro, stesso abbigliamento ma forse mi azzardo senza gambali.....devo decidere , restassi sotto i 1000 metri di quota non avrei dubbi sulle gambe, corto senza dubbio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.