Bar Celeste (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Un grazie a tutti voi per gli auguri o-o
Dai dai, teniamo duro che qualche ragazzino lo mettiamo ancora in riga....e per quelli che ci fan mangiar la polvere...oplà, dalla manica esce l'asso della differenza d'età....mica male no? ;-)
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
38
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
4 mesi di letargo, negli ultimi 9 giorni 557 km: non ho mai creduto nella gradualità :asd:

10009277_10203650813816807_1309520946_n.jpg
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Mega OT

C'è qualcuno bravino con programmi di CAD in grado di aiutarmi a completare un paio di progetti che ho iniziato?

Niente di complicatissimo, ma prima di passare al CAM i disegni vorrei farli controllare un po'.

Dai se la cosa viene bene possiamo farci i ricambi e le personalizzazioni in casa!

o-o
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.137
424
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ciao ragassssi, un consiglio x domani pomeriggio è previsto sole e17-18 gradi, che dite salopette estiva con maglia manica lunga e antivento nella tasca? sotto metto la maglia termica o no?
Grazie o-o
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ciao ragassssi, un consiglio x domani pomeriggio è previsto sole e17-18 gradi, che dite salopette estiva con maglia manica lunga e antivento nella tasca? sotto metto la maglia termica o no?
Grazie o-o
Dipende molto anche a che quota vai....
Domenica scorsa c'era più o meno quella temperatura.
Avevo intimo a manica lunga, maglia a manica lunga, salopette corta e gambali. Copriscarpe leggeri e guanti che uso anche in inverno.
Antivento per le discese.
Mediamente sono stato bene, un filo freschino quando ho superato i 1300 di quota, un filo caldino nel ritorno in pianura, comunque tutto molto ben sopportabile, per il resto sempre ok.
Domenica è previsto anche un filo più caldo. Dovrei andare in Valsassina con Pian dei Resinelli e Morterone, due belle salite. I Resinelli arrivano oltre i 1300 anche loro, stesso abbigliamento ma forse mi azzardo senza gambali.....devo decidere ;nonzo%, restassi sotto i 1000 metri di quota non avrei dubbi sulle gambe, corto senza dubbio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.