Bar Celeste (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
ahhhhh.... ti sei scoperto eh... allora sei uno di quelli che vuole cambiare la camera d'aria nel tubolare? :-x:-x:-x:mrgreen:

Puoi chiedere a @vigorelli 1954, magari a lui una richiesta di questo tipo gli è già capitata.:mrgreen:
Ebbene si...ho fatto outing :mrgreen:
A parte gli scherzi, avendo visto da dentro cosa significa fare quel lavoro, nutro MASSIMO RISPETTO per tutti quelli che ogni giorno indossano la divisa e rischiano per far rispettare la legge.
 

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
Grazie mille ragazzi, comunque più che tagliare il traguardo diciamo che sto per finire la preparazione invernale ed a breve inizierò una dura corsa a tappe lunga quanto tutta la mia, spero brillante, carriera.
Quanto ai carramba massimo rispetto anche per loro.
E sempre in riferimento al rispetto, dico che ce ne vorrebbero di gente come voi che apprezza o comunque ha rispetto per il nostro lavoro, perché purtroppo ahimè c'è veramente tanta, forse troppa, gente a cui stiamo sulle balle.
Le multe ai ciclisti le lasciamo fare a vigili:-x
Vedremo cosa succederà...speriamo solo di esser destinato a Bologna...
Non vedo l'ora di rimettermi a pedalare con più costanza, qui con i mille impegni è impossibile, ed uscire in bici sta diventando un impegno bello e buono...
Però se [MENTION=52649]trusto[/MENTION] mi prestasse la sua panterona:mrgreen: gelosone...
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Grazie mille ragazzi, comunque più che tagliare il traguardo diciamo che sto per finire la preparazione invernale ed a breve inizierò una dura corsa a tappe lunga quanto tutta la mia, spero brillante, carriera.
Quanto ai carramba massimo rispetto anche per loro.
E sempre in riferimento al rispetto, dico che ce ne vorrebbero di gente come voi che apprezza o comunque ha rispetto per il nostro lavoro, perché purtroppo ahimè c'è veramente tanta, forse troppa, gente a cui stiamo sulle balle.
Le multe ai ciclisti le lasciamo fare a vigili:-x
Vedremo cosa succederà...speriamo solo di esser destinato a Bologna...
Non vedo l'ora di rimettermi a pedalare con più costanza, qui con i mille impegni è impossibile, ed uscire in bici sta diventando un impegno bello e buono...
Però se [MENTION=52649]trusto[/MENTION] mi prestasse la sua panterona:mrgreen: gelosone...

Non è della tua taglia!!! :rosik:

È troppo grande! :-x:-x:-x
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
............ dove vogliamo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:



Ciao Grande !! Anch'io ogni tanto uso la MTB e la trovo molto meno stressante per strada. Non devo stare attento ai buchi, se ci sono intoppi salgo sui marciapiedi e via, però le medie si abbassano di molto e quindi i giri nell'ora di pranzo si accorciano di conseguenza e in discesa non vado una cippa :wacko: per non parlare del fuori strada dove a differenza che con la moto sono veramente negato :rosik:
Magari una bella MTB leggerina con copertoni stradali scorrevoli potrebbe essere un buon compromesso e non è detto che non lo metta in pratica a breve o-o
Ciao Maestro :mrgreen::eek::mrgreen: ..... naturalmente mi trovi daccordo con tutto il tuo pensiero , come quasi sempre in questi anni o-oo-oo-o ..... però , io che non attacco il numeretto magico sul casco e sulla schiena , ormai ho mentalmente trasformato tutto ciò che ruota intorno alle mie uscite in bici così : ANCHE OGGI 5 ORE DI BICI ED HO PORTATO LA PELLE A CASA , GRAZIE DIO :-x:-x:-x ..... e come sempre il tutto rimane un mio personale modo di vedere la cosa ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
E pensare che ci odiano quando per qualche ora le abbandoniamo per tradirle con le nostre amate bianchi...dire che ci sopportano è una grande cosa x loro ma arrivare a fare quello che ha fatto mia moglie è da santificarla..
Ieri torno a casa dopo il lavoro da Alessandria, e la prima sorpresa una coppia di amici miei venuti da Belluno per me che ieri festeggiavo il mio, ahimè, 29º compleanno.
Neanche una delle più brutte partite della nazionali degli ultimi tempi è riuscita a togliermi il sorriso...e la sera l'élite: LA TORTA più bella mai ricevuta in vita mia!!!
Guardare x credere...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    53,1 KB · Visite: 17

valkiria

Novellino
29 Aprile 2011
99
94
39
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy
E pensare che ci odiano quando per qualche ora le abbandoniamo per tradirle con le nostre amate bianchi...dire che ci sopportano è una grande cosa x loro ma arrivare a fare quello che ha fatto mia moglie è da santificarla..
Ieri torno a casa dopo il lavoro da Alessandria, e la prima sorpresa una coppia di amici miei venuti da Belluno per me che ieri festeggiavo il mio, ahimè, 29º compleanno.
Buon compleanno! o-o
Finche tradisci solo con una bianchi non si dovrà preoccupare! :mrgreen:
 

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
E pensare che ci odiano quando per qualche ora le abbandoniamo per tradirle con le nostre amate bianchi...dire che ci sopportano è una grande cosa x loro ma arrivare a fare quello che ha fatto mia moglie è da santificarla..
Ieri torno a casa dopo il lavoro da Alessandria, e la prima sorpresa una coppia di amici miei venuti da Belluno per me che ieri festeggiavo il mio, ahimè, 29º compleanno.
Neanche una delle più brutte partite della nazionali degli ultimi tempi è riuscita a togliermi il sorriso...e la sera l'élite: LA TORTA più bella mai ricevuta in vita mia!!!
Guardare x credere...

Auguri Marco!
 

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
Grazie mille ragazzi, in effetti ero geloso e non volevo tagliarla però poi in seguito a svariate cazz:rosik: ho dovuto desistere...:wacko:
Cmq la parte bella su suggerimento della cake-designer l'ho ritagliata pulita congelata x una notte e riuscita e non dovrebbe subire nulla, per ora sa nella vetrinetta vedremo....
Uno-o per tutti
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Grazie mille ragazzi, in effetti ero geloso e non volevo tagliarla però poi in seguito a svariate cazz:rosik: ho dovuto desistere...:wacko:
Cmq la parte bella su suggerimento della cake-designer l'ho ritagliata pulita congelata x una notte e riuscita e non dovrebbe subire nulla, per ora sa nella vetrinetta vedremo....
Uno-o per tutti
spero di non essere in ritardo per gli auguri :-x
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ciao cari! :) o-o

Eccoti di nuovo tra noi....bentornato!!!!o-o
E pensare che ci odiano quando per qualche ora le abbandoniamo per tradirle con le nostre amate bianchi...dire che ci sopportano è una grande cosa x loro ma arrivare a fare quello che ha fatto mia moglie è da santificarla..
Ieri torno a casa dopo il lavoro da Alessandria, e la prima sorpresa una coppia di amici miei venuti da Belluno per me che ieri festeggiavo il mio, ahimè, 29º compleanno.
Neanche una delle più brutte partite della nazionali degli ultimi tempi è riuscita a togliermi il sorriso...e la sera l'élite: LA TORTA più bella mai ricevuta in vita mia!!!
Guardare x credere...

Buon compleanno....in ritardo :oops:
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Grazieeee :) ho letto tutto il bar celeste da aprile in qua
Eccoti di nuovo tra noi....bentornato!!!!o-o


Buon compleanno....in ritardo :oops:
auguri di buon compleanno e di pronta guarigione a chi è invecchiato, si è fatto male o entrambe le cose.

Saluti e abbracci sparsi, bentornato al co-esiliato Vigo e come direbbe Sdrex buone sgommate e tutti!
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Grazieeee :) ho letto tutto il bar celeste da aprile in qua auguri di buon compleanno e di pronta guarigione a chi è invecchiato, si è fatto male o entrambe le cose.

Saluti e abbracci sparsi, bentornato al co-esiliato Vigo e come direbbe Sdrex buone sgommate e tutti!

Dai dai, il tempo del ritiro sull'Aventino ha avuto il suo perché, per come la vedo io è anche stato giusto, ma adesso è tempo di scendere dal colle e tornare nel "Forum" ;-) a far sentire la propria voce gandalf
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Dai dai, il tempo del ritiro sull'Aventino ha avuto il suo perché, per come la vedo io è anche stato giusto, ma adesso è tempo di scendere dal colle e tornare nel "Forum" ;-) a far sentire la propria voce gandalf
per la verità la ripicca non c'entra nulla ... Da aprile in poi è stata una sofferenza continua ...

l'erede in ospedale (tutto sistemato, ma che paura!), l'erede che stenta ad adattarsi al nido perché la mamma è dovuta tornare al lavoro, l'università, il lavoro ecc ...

Poco tempo per il resto, in bici solo per andare al lavoro (il mio account Strava è in condizioni pietose) e zero tempo per bdc forum ...

Ho leggiucchiato qua e la, ogni tanto, giusto per non perdere del tutto i contatti, ma il tempo per i 5 messaggi al giorno, di cui 3 inutili, 1 polemico e 1 sopra le 235 pagine davvero mi difetta ...

Passerà :)
 
  • Mi piace
Reactions: Sdrex
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.