Bar Celeste (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
A proposito: chi si lamenta del troppo peso, pensate a chi (uno a caso) non entra più nella divisa della Taverna. la Sempre, con cadenza quasi quasi quotidiana, mi ricorda: " non sono mica un tandem, ho detto! UNO ALLA VOLTAAAAAAA!!!!"

Ahahah...GRANDE anzi....GRANDI :-)

per la verità la ripicca non c'entra nulla ... Da aprile in poi è stata una sofferenza continua ...

l'erede in ospedale (tutto sistemato, ma che paura!), l'erede che stenta ad adattarsi al nido perché la mamma è dovuta tornare al lavoro, l'università, il lavoro ecc ...

Poco tempo per il resto, in bici solo per andare al lavoro (il mio account Strava è in condizioni pietose) e zero tempo per bdc forum ...

Ho leggiucchiato qua e la, ogni tanto, giusto per non perdere del tutto i contatti, ma il tempo per i 5 messaggi al giorno, di cui 3 inutili, 1 polemico e 1 sopra le 235 pagine davvero mi difetta ...

Passerà :)

Beh certo, per restare sul classico, ubi maior minor cessat....
spero che ora vada tutto bene...
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
SPERO CHE RIMANDINO I NOSTRI PUPAZZI A CASA SU DI UN BARCONE ..... VERGOGNATEVI TUTTI :angrymod::angrymod::angrymod:

Pupazzetti a casa, ahahah....però tanto di strada mi sa tanto che ne ne avrebbero fatta pochina, almeno le nostre tasche si sono risparmiate di mantenere per altri costose giornate:

i nostri baldi eroi

lo staff tecnico e medico che li ha seguiti come delle statuine di porcellana

e soprattutto..... la truppa di giornalisti e tecnici RAI che impazzavano a nostre spese per le spiagge brasileire.


Perché io dico: a cosa serve che ci sia uno studio approntato e dei tecnici e giornalisti piazzati a Rio de Janeiro se la nostra squadra Rio non l'ha vista nemmeno in cartolina?
Sedi delle partite giocate dall'Italia
Manaus (in piena foresta amazzonica, ad anni luce da Rio)
Recife (più di 2000 km da Rio)
Natal (2500 km circa da Rio)

E si sono anche lamentati perché rispetto ai 44 inviati previsti tra giornalisti e tecnici, ne andranno soltanto 17 :rosik:

Le stesse cose le avrebbero potute fare (anzi dire) dagli studi italiani. Certo Ostia non è Copacabana però vedere quegli abbronzatoni fare i loro giornalieri interventi insulsi e scontati dal Brasile mi faceva venire nell'ordine un'orchite acuta seguita da orticaria fulminante allergica.

E allora tutti a casa signori, il mar Tirreno vi aspetta a braccia aperte.....ma ora mi viene un dubbio atroce ;nonzo%, non è che i nostri super giornalisti RAI, esperti del nulla, resteranno a godersi la samba fino a fine mondiali anche con gli Azzurri sbattuti fuori a calci nel sedere dalla Costarica?

Lancio un campagna, dopo il NO al bullismo auspico un NO al nullismo, di esperti del nulla che vivono sul nostro gobbone ne ho le tasche piene..
 
  • Mi piace
Reactions: Giau

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Mai in ritardo per gli auguri al tuo amico lupacchiotto!:eek:
Grazie o-o
facepalm.gif
facepalm.gif
 
  • Mi piace
Reactions: Giau

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Pupazzetti a casa, ahahah....però tanto di strada mi sa tanto che ne ne avrebbero fatta pochina, almeno le nostre tasche si sono risparmiate di mantenere per altri costose giornate:

i nostri baldi eroi

lo staff tecnico e medico che li ha seguiti come delle statuine di porcellana

e soprattutto..... la truppa di giornalisti e tecnici RAI che impazzavano a nostre spese per le spiagge brasileire.


Perché io dico: a cosa serve che ci sia uno studio approntato e dei tecnici e giornalisti piazzati a Rio de Janeiro se la nostra squadra Rio non l'ha vista nemmeno in cartolina?
Sedi delle partite giocate dall'Italia
Manaus (in piena foresta amazzonica, ad anni luce da Rio)
Recife (più di 2000 km da Rio)
Natal (2500 km circa da Rio)

E si sono anche lamentati perché rispetto ai 44 inviati previsti tra giornalisti e tecnici, ne andranno soltanto 17 :rosik:

Le stesse cose le avrebbero potute fare (anzi dire) dagli studi italiani. Certo Ostia non è Copacabana però vedere quegli abbronzatoni fare i loro giornalieri interventi insulsi e scontati dal Brasile mi faceva venire nell'ordine un'orchite acuta seguita da orticaria fulminante allergica.

E allora tutti a casa signori, il mar Tirreno vi aspetta a braccia aperte.....ma ora mi viene un dubbio atroce ;nonzo%, non è che i nostri super giornalisti RAI, esperti del nulla, resteranno a godersi la samba fino a fine mondiali anche con gli Azzurri sbattuti fuori a calci nel sedere dalla Costarica?

Lancio un campagna, dopo il NO al bullismo auspico un NO al nullismo, di esperti del nulla che vivono sul nostro gobbone ne ho le tasche piene..
Se parlo di calcio, mi fanno patteggiare 12 anni :angrymod::angrymod::angrymod:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ieri tra gocce e nuvole son riuscito a pedalare un paio d'ore. Salite fatte benino, discesa con la massima attenzione per asfalto bagnato.
Allego qualche foto del paesaggio "celtico" che circondava me e la mia fida Sempre.
Oggi piove senza sosta e nuvole che coprono i monti, non uscirò, mi rifarò domattina.
Buona giornata a tutti o-o e buone pedalate a tutti voi.
 

Allegati

  • 20140628_104140_resized.jpg
    20140628_104140_resized.jpg
    70,1 KB · Visite: 18
  • 20140628_105634_resized.jpg
    20140628_105634_resized.jpg
    68,5 KB · Visite: 17
  • 20140628_105645_resized.jpg
    20140628_105645_resized.jpg
    40,6 KB · Visite: 15
  • 20140628_105737_resized.jpg
    20140628_105737_resized.jpg
    53,5 KB · Visite: 15

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
per la verità la ripicca non c'entra nulla ... Da aprile in poi è stata una sofferenza continua ...

l'erede in ospedale (tutto sistemato, ma che paura!), l'erede che stenta ad adattarsi al nido perché la mamma è dovuta tornare al lavoro, l'università, il lavoro ecc ...

Poco tempo per il resto, in bici solo per andare al lavoro (il mio account Strava è in condizioni pietose) e zero tempo per bdc forum ...

Sono contento che si sia rimesso tutto al meglio

Ho leggiucchiato qua e la, ogni tanto, giusto per non perdere del tutto i contatti, ma il tempo per i 5 messaggi al giorno, di cui 3 inutili, 1 polemico e 1 sopra le 235 pagine davvero mi difetta ...

Passerà :)


Questo passaggio è bellissimo o-o

Pupazzetti a casa, ahahah....però tanto di strada mi sa tanto che ne ne avrebbero fatta pochina, almeno le nostre tasche si sono risparmiate di mantenere per altri costose giornate:

i nostri baldi eroi

lo staff tecnico e medico che li ha seguiti come delle statuine di porcellana

e soprattutto..... la truppa di giornalisti e tecnici RAI che impazzavano a nostre spese per le spiagge brasileire.


Perché io dico: a cosa serve che ci sia uno studio approntato e dei tecnici e giornalisti piazzati a Rio de Janeiro se la nostra squadra Rio non l'ha vista nemmeno in cartolina?
Sedi delle partite giocate dall'Italia
Manaus (in piena foresta amazzonica, ad anni luce da Rio)
Recife (più di 2000 km da Rio)
Natal (2500 km circa da Rio)

E si sono anche lamentati perché rispetto ai 44 inviati previsti tra giornalisti e tecnici, ne andranno soltanto 17 :rosik:

Le stesse cose le avrebbero potute fare (anzi dire) dagli studi italiani. Certo Ostia non è Copacabana però vedere quegli abbronzatoni fare i loro giornalieri interventi insulsi e scontati dal Brasile mi faceva venire nell'ordine un'orchite acuta seguita da orticaria fulminante allergica.

E allora tutti a casa signori, il mar Tirreno vi aspetta a braccia aperte.....ma ora mi viene un dubbio atroce ;nonzo%, non è che i nostri super giornalisti RAI, esperti del nulla, resteranno a godersi la samba fino a fine mondiali anche con gli Azzurri sbattuti fuori a calci nel sedere dalla Costarica?

Lancio un campagna, dopo il NO al bullismo auspico un NO al nullismo, di esperti del nulla che vivono sul nostro gobbone ne ho le tasche piene..

La mia sorpresa piacevole è stata che le partite delle altre squadre avevano 1 solo commentatore, senza "l'esperto" di turno.
Peccato che quando giocava l'Italia, "L'esperto" c'era!

Comunque i "nostri" hanno fatto una figura vergognosa.



Ieri tra gocce e nuvole son riuscito a pedalare un paio d'ore. Salite fatte benino, discesa con la massima attenzione per asfalto bagnato.
Allego qualche foto del paesaggio "celtico" che circondava me e la mia fida Sempre.
Oggi piove senza sosta e nuvole che coprono i monti, non uscirò, mi rifarò domattina.
Buona giornata a tutti o-o e buone pedalate a tutti voi.

Ciao celtico!
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
.........

Ciao celtico!

Ciao. Oggi il sole splende, il cielo è blu, i druidi son tornati nel profondo dei boschi e io avrei dovuto essere già in sella ma....il mio gatto si è probabilmente rotto una zampa e sto aspettando che lo studio veterinario apra per portarlo. Speriamo bene....
Pedalerò al pomeriggio? Speriamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.