Oggi GF di Alassio.
Chiusii 100 km con un tempo reale di 4:06 (4:10 calcolato dalla partenza del primo ma capirete, ne avevo davanti circa 1200 alla partenza).
Punti negativi:
- la prestazione in assoluto, speravo davvero di riuscire a stare sotto le 4 ore e invece ho sforato

e in 10 minuti ti giochi almeno 150 posizioni in classifica
- i crampi, che mi hanno tormentato da Borghetto d'Arroscia praticamente fino all'attacco dell'ultima salita

- il vento, che ha reso tutto un po' più faticoso
Punti positivi:
- aver passato un bel weekend al mare con la famiglia :-)
- aver conosciuto @
osso
- aver fatto una partenza positivissima recuperando centinaia di posizioni in pochi km

-aver visto uno stronz1 più cotto di me sull'ultima salita e averlo passato pur con le mie gambe di legno. Su un lungo falsopiano mi ero piazzato alla caccia di un gruppo avanti 300 metri, e dietro a me lo stronz1 e un altro. Tiro a 45 fisso, i due sempre dietro, mai un cambio, mi volto e non fanno una piega, sempre a ruota, poi arrivo a 50 metri dal gruppo, sono un po' cotto e la velocità cala (lì per me mi sono affaticato e poi i crampi sono arrivati puntuali). Lo stronz1 invece di passare davanti e darmi un cambio arrivando sotto insieme mi piazza uno scatto bruciante e mi lascia lì raggiungendo il gruppo e lasciandomi lavorare ancora un km per chiudere il buco. Poi l'ho ribeccato salendo verso Caso che era più andato di me, l'ho passato e ho goduto immensamente

. Idiota!!
Conclusione: ho capito che 2000 metri di dislivello in 100 km a ritmo gara ora come ora non li ho ancora nelle gambe, o meglio non lì ho ancora per andare come vorrei io, che non è niente di speciale ma meglio di come sono andato, speriamo nel seguito della stagione.